Commisso:"Continuo a trattare il Milan. Ma alle mie condizioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Commisso può dire quello che vuole, ma se non c'è la volontà di vendere...

Sono parole che non spostano nulla, per me.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Ma non deve trovarli, glieli fanno arrivare a nome suo dopo aver fatto far loro chissà quali giri.

Fino ad ora ha sempre chiesto prestiti a prezzi di strozzinaggio però, non sono arrivati da nessun giro strano. A giorni sapremo di più, perchè se li trova lo saprà a breve.

Reaction score
287
io non so sti soldi di li da dove arrivano e non voglio nemmeno più saperlo...ma dico io...meglio perdere si dice 200mln adesso che tutto ad ottobre...vendiiii

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
allora a cosa serve sta pantomima per 32 milioni? chi glieli darà i 350 milioni ad elliot ad ottobre?

Se vogliono tirare avanti 'sta porcheria sono sicuro che "magicamente" salteranno fuori pure quelli.

Tutto sta al momento in cui L(u)i deciderà di farla finita.

Oh, poi ovviamente spero di sbagliarmi, che sto cinese non trovi nulla e che si finisca ad Elliot eh.
O ancora meglio che si venda direttamente a breve senza passare per il fondo (anche se credo che al quel punto Singer magari potrebbe pure provare a rivalutare la società per poter guadagnare di più dalla futura cessione).

Non ci credo minimamente, ma sono solo un tifoso ********* dietro la tastiera che tende a fidarsi poco nulla.

sballotello

New member
Reaction score
19
Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale".

e alle tue condizioni ti è gia stato risposto

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale".

Se le ultime cifre che giravano sono reali era scontato il no di mr li.
Si può dire tutto ma ha messo un miliardo era impensabile che accettasse di rimetterci 200/300ml...

Djerry

New member
Reaction score
286
O Li è il più grande teatrante dai tempi della commedia greca, in grado di prendere per i fondelli e trollare nel giro di una settimana, in ordine sparso e con certezze varie, Commisso, Ricketts, Fisher, Ross, Goldman Sachs, Merryl Lynch, Morgan Stanley, UEFA e soprattutto Elliott in prima persona, che ha trattato prima con la UEFA e poi con possibili compratori.

Oppure ciò che è emerso in questa settimana è inderogabilmente che non ha paracaduti e garanzie alla distanza e deve quindi trovare un modo per ridurre le perdite nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Resta da capire, ma non sono esperto di aste, se e quanto può effettivamente minimizzare le perdite arrivando fino in fondo ad ottobre.
Se davvero non gli cambia molto o addirittura può andargli meglio con l'asta, il problema per gli aspiranti compratori diretti è che le condizioni di vendita sono le sue e finché non arriva la maxi offerta...

In questo senso la tempistica di Commisso e Ricketts, da grandi uomini d'affari, non può non spiegarsi con la coincidenza dei 32 milioni da un lato e della sentenza UEFA dall'altro, e vuol dire soprattutto che le loro offerte sono state al ribasso per cercare la mandrakata.

Pampu7

Member
Reaction score
14
"emissario" ha un nome e cognome, non ne veniamo più fuori, poveri noi.
Almeno da ste dichiarazioni per lui non è ancora saltata del tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto