Commisso:"Continuo a trattare il Milan. Ma alle mie condizioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,905
Commisso:"Continuo a trattare il Milan. Ma alle mie condizioni".

Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale".
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,924
per chiudere bisogna essere in due....

per l' idea che mi sono fatto ....se si chiude si chiude a metà ottobre....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,442
non so voi, a me questo piace ... tenuto conto di tutto quello che sta succedendo. mi auguro che arrivi, va bene anche ad ottobre

Reaction score
214
Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale":

Dichiarazioni che mi piacciono molto. Voto diesci.

milan1899

Bannato
Reaction score
1
Commisso, ad America Oggi, sulla trattativa per l'acquisto del Milan:"La trattativa prosegue nonostante le difficoltà di comunicazione personale dovute alla presenza di un emissario. Questo, a mio parere, mina alla base il rapporto fiduciario che dovrebbe esistere in un contesto complesso, ma chiaro, come quello attuale. Io sono pronto a chiudere, ma solo alle mie condizioni. Il Milan deve essere mio perchè credo di poterlo far tornare ai fasti di un tempo. Non prenderò altri club. Il Milan è il Milan. Il Milan fuori dall'Europa? Non merita di essere trattato così, è una società con una storia mondiale":
Ti voglio bene presidente!

L

luis4

Guest

rocchino mio salvaci tu :ave:

Aron

Senior Member
Reaction score
640
Forchielli ha appena detto che Yonghong Li, da cinese avventuriero, si farà incatenare e murare vivo a milanello prima di perdere il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto