Commissario MLS: il Milan ha preso Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Come leader sarebbe fondamentale, come giocatore dubito che possa dare un apporto importante

bè totti è stato decisivo quasi fino ai 40 e parliamo di un giocatore meno fisico di zlatan.

cmq non so ma a me pare che sia una mezza gaffe, forse lui voleva dire che c'è il milan su di lui e che spera che rimanga, secondo me si è espresso male.

edit ho riletto bene a quanto pare è stato chiarissimo , altrochè.
Welcome back Zlatan!!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
781
Il mio giocatore preferito di sempre, più di Ronaldo e Messi. Magari tornasse. Non ci credo...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,556
Clamorosa dichiarazione di Don Graber, commissioner della MLS, rilasciata a ESPN:

"Lui ha 38 anni e ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei club più importanti al mondo.
Spero rimanga ma dipende dai Galaxy, sono stato felice di averlo qui."

Sport Mediaset conferma la dichiarazione.

Si attendono aggiornamenti per capire se si tratta di un lapsus, una gaffe o di una clamorosa anticipazione.

"ora è stato ingaggiato dal Milan, spero rimanga" ha senso :sisi:

cmq non dico niente, di pagliacciate e prese per il cul0 ne abbiamo viste fin troppi in questi ultimi anni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,532
Se è vero, maglia numero 10 e fascia di capitano con effetto immediato.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Premessa: sarebbe manna dal cielo.
L’anno scorso con lui saremmo arrivati terzi. Ma elliott ha frifiutato.. adesso Ibra o non Ibra la stagione è buttata.. il senso?!

Didaco

Member
Reaction score
268
"ora è stato ingaggiato dal Milan, spero rimanga" ha senso :sisi:

cmq non dico niente, di pagliacciate e prese per il cul0 ne abbiamo viste fin troppi in questi ultimi anni.

Sì, quella frase suona strana, ma è una traduzione inesatta. Lui nell'intervista dice che Ibrahimovic è stato ingaggiato dal Milan, ma che spera un giorno di rivederlo di nuovo in MLS. Questo dipende dai Galaxy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto