Commissario MLS: il Milan ha preso Ibra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Seh, sono 4-5 anni che "prendiamo" Ibra ad ogni sessione di mercato.

Invece lo prendiamo da un altra parte

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Dai vieni ibra e riprenditi la tua 11, non ce la faccio più a vederla sulla schiena di borini (stessa cosa che provo con la 10 per la turca sia chiaro)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,501
ma appunto la frase non ha alcun senso.

a parte questo... se questa è la programmazione scansatevi che il dirigente lo so fare anche io..

Per me il problema sta in quel "recruited" , che significa ingaggiare, ma bisogna capire se in America il termine viene usato in altra accezione come "cercare", "trattare" etc.

Credo che nella peggiore delle ipotesi, in ogni caso, abbiamo la conferma che esiste una trattativa ufficiale.

Didaco

Member
Reaction score
268
Per me il problema sta in quel "recruited" , che significa ingaggiare, ma bisogna capire se in America il termine viene usato in altra accezione come "cercare", "trattare" etc.

Credo che nella peggiore delle ipotesi, in ogni caso, abbiamo la conferma che esiste una trattativa ufficiale.

Nah, recruited vuol dire ingaggiato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

La gazza traduce con ingaggiato e il passato che utilizza quando spera che possa tornare un giorno in mls è inequivocabile, a sto punto.
O è impazzito o è fatta.

Reaction score
2,815
almeno torniamo al palla lunga c pensa Ibra a far salire la squadra
visto che così evitiamo di mettere in imbarazzo sia la nostra difesa che il centrocampo

sulla questione età.. vorrei ricordare gli ultimi capocannonieri della serie A
3/4 volte Di Natale Toni e ultimo Quagliarella.. qnd nn sfasciatevi la testa nn c e ne motivo LOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto