- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,553
- Reaction score
- 18,298
Lo scrivevo l’altro giorno: pensare di risollevare un grande club in difficoltà senza immettere gran soldoni è come pensare di trovare un colosso di 210 cm nel deserto, disidratato, ridotto a pelle e ossa e con parti delle carni divorate dalle bestie del deserto, e dirgli “suvvia, dai, puoi deglutire la saliva e mangiarti la pellicina delle dita, quindi puoi mangiare e bere senza problemi”. O, tutt’al più, dargli un brodino di pollo e dirgli “ok big boy, ti sei rifocillato, ora alzati e cammina”.
In pratica con Idiott dobbiamo risollevarci con le nostre forze, cosa impossibile per un club messo così, come sarebbe stato impossibile per l’Inda e per la Giuve. Vorrei vedere cosa avrebbe fatto la Giuve se Agnello avesse chiuso i rubinetti dopo le centinaia di milioni buttati nel post-Calciopoli per prendere bidoni come Krasic.
Visione troppo estremista, secondo me sbagliata.
Primo passo è non dare oltre 2 milioni a giocatori che giocano come quelli che in altre squadre prendono 500 mila euro, questo è il primo passo. In sostanza spendere meno e meglio.
I gran soldoni Elliott li sta spendendo già, molti più di Suning De Laurentiis e compagnia.
La nostra è soltanto cattiva gestione, della quale certamente Elliott è co-responsabile.