Colombo: possibile addio immediato al Monza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,733
Reaction score
27,154
Come riportato da Schira, Colombo può lasciare subito il Monza, già a gennaio, per una nuova avventura.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Schira, Colombo può lasciare subito il Monza, già a gennaio, per una nuova avventura.
Ho provato a seguirlo in questi ultimi due anni per verificarne la crescita; ha buone doti, ma non è mai migliorato dal punto di vista dei movimenti offensivi. Detta poco il passaggio, sia in profondità sia a venire incontro per duettare coi compagni, anzi spesso si nasconde risultando pigro o poco lungimirante, quindi quasi sempre un corpo avulso dal resto della squadra. Da un attaccante mi aspetto più cattiveria proprio in questo ambito, deve cercare la palla, fare contro-movimenti continui, farsela dare, aggredire gli spazi continuamente e lui tutto questo lo fa sporadicamente e con indolenza. Uno col suo tiro dovrebbe avere in canna almeno 15 gol a campionato, ma deve cambiare atteggiamento.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,177
Reaction score
9,080
Ho provato a seguirlo in questi ultimi due anni per verificarne la crescita; ha buone doti, ma non è mai migliorato dal punto di vista dei movimenti offensivi. Detta poco il passaggio, sia in profondità sia a venire incontro per duettare coi compagni, anzi spesso si nasconde risultando pigro o poco lungimirante, risultando quindi quasi sempre un corpo avulso dal resto della squadra. Da un attaccante mi aspetto più cattiveria proprio in questo ambito, deve cercare la palla, fare contro-movimenti continui, farsela dare, aggredire gli spazi continuamente e lui tutto questo lo fa sporadicamente e con indolenza. Uno col suo tiro dovrebbe avere in canna almeno 15 gol a campionato, ma deve cambiare atteggiamento.
Ragazzi su, è giovanissimo e il ruolo di punta è parecchio complicato per un giovane.
La storia è piena di attaccanti maturati a 23-24 o anche dopo (citofonare Kane per dirne uno)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Tanti ne rimpiangevano il prestito, ma a me pareva già chiaro che, almeno per ora, non è nemmeno da serie A.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,960
Reaction score
2,574
Grossa delusione. Speravo potesse venire fuori un attaccane utile per le rotazioni o per una bella plusvalenza, invece al momento non è nemmeno da serie A.
 
Alto
head>