Colombo: futuro al Milan. Blindato fino al 2028

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Io proverei a monetizzare, bene possibilmente. Non lo vedo adatto a una squadra con (teoriche) grandi ambizioni.
Piuttosto mi preoccupa CDK, che ha iniziato a nascondersi anche nell'atalanta e dal quale temo non ricaveremo una lira.

Reaction score
34,965
Colombo non è ancora pronto.

Jovic è invece prontissimo
A me pare non pronto di spalle ma prontissimo quando vede porta frontalmente.
Ci si ostina a farlo giocare da 9 ma questo nel tridente di zeman ne avrebbe fatti 15 ad occhi chiusi da attaccante destro.

Cito zeman perchè oggi il tridente non sanno cosa sia.

Reaction score
5,320
A me pare non pronto di spalle ma prontissimo quando vede porta frontalmente.
Ci si ostina a farlo giocare da 9 ma questo nel tridente di zeman ne avrebbe fatti 15 ad occhi chiusi da attaccante destro.

Cito zeman perchè oggi il tridente non sanno cosa sia.
Ma non ho capito, ti riferisci a Colombo o Jovic?

Reaction score
5,320
Colombo, ovvio.
Jovic forse calciatore lo è stato, oggi non lo è più.
Ah ok.
Jovic comunque al momento non è scarso, ma non è proprio un calciatore. Sicuramente un minimo meglio può fare se in condizioni psico fisiche decenti.

Colombo io ironizzavo sul prestito, ma meglio così. Il Milan può essere un trampolino di lancio, ma anche un tritacarne. E ad oggi è un tritacarne. Colombo deve mostrare con calma le sue qualità. Si deve imporre in provincia e poi tornare da noi con le spalle un po' più larghe.
Io sono quasi "contento" che Loftus si sia fatto male, si è saltato qualche partita sciagurata. Altrimenti staremmo parlando male pure di lui al momento, perché non è che giochi bene se c'è lui e male se non c'è.

Alto