Colloquio Meloni-Zelensky per sistemi di difesa aerea. Putin: stop petrolio a chi usa price cap.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,646
A me Zelensky non sta simpatico perché lo ritengo un pupazzo degli USA ma non ne auspico certamente la dipartita.

Non so nemmeno di che state parlando.
Ma in generale, se domani Putin entrasse nel palazzo del Governo ucraino e annettesse l' intera nazione, molta gente si segherebbe con i piedi.

Quando penso a sta cosa mi viene sempre in mente questa vignetta, poi oh, ognuno che sia felice di quello che crede.

3xroe3.png

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Non so nemmeno di che state parlando.
Ma in generale, se domani Putin entrasse nel palazzo del Governo ucraino e annettesse l' intera nazione, molta gente si segherebbe con i piedi.

Quando penso a sta cosa mi viene sempre in mente questa vignetta, poi oh, ognuno che sia felice di quello che crede.

Ma tu credi davvero che alla maggioranza dei cittadini italiani stia a cuore la sorte dell’Ucraina?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Dal 10 gennaio 2023 all’esame del Senato il dl sulle armi a Kiev. Lo ha annunciato il presidente Ignazio La Russa

Reaction score
517
Ma tu credi davvero che alla maggioranza dei cittadini italiani stia a cuore la sorte dell’Ucraina?
Dell’Ucraina in se no, ma di tutto quello che succederebbe dopo.. di certo nessuno vuole vivere con dei guerrafondai in Europa che minacciano ogni volta che vogliono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto