Colloquio Meloni-Zelensky per sistemi di difesa aerea. Putin: stop petrolio a chi usa price cap.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,646
La guerra esiste da anni in Ucraina, l'unica cosa che è cambiata è che la Russia è intervenuta per il mancato rispetto di Zelensky degli accordi di Minsk.

Certo, l' Ucraina tra un pò non ha manco più un edificio in piedi, non vedeva l'ora sicuramente di suicidarsi per far un favore a nonno Biden o a chissà chi altro.

Pensare che sia un' aggressione del tutto immotivata ( sicuramente esagerata) e che certi soggetti smaniosi di "fare le storia" stiano conducendo una semplicissima guerra imperialista d' altri tempi, è troppo ovvio... c è sicuramente qualche ragionamento cervellotico dietro, come sempre!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Ma se appena a inizio thread hai scritto che non sarebbe un peccato se i “russi potrebbero agilmente colpire il palazzo presidenziale di Kiev”

non capisco perché ribadire equità, non c’è nulla di male a tifare Russia eh.. visto che all’opposizione nessuno lo fa! Non devi governare per essere politicamente corretto.

Sarebbe il caso di leggere bene.
Non lo ha scritto @fabri47, e nemmeno io ma @7vinte in modo assolutamente ironico ed io ho commentato la sua frase in modo altrettanto ironico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto