Colleferro: ragazzo ucciso a calci e pugni, dal branco.

Reaction score
928
Sta feccia qua è irrecuperabile e sguazza nella società che tutela i delinquenti..non ci sarà mai nulla di buono da cavare da escrementi simili quindi si può optare solo per due soluzioni:

Pena di morte

30 anni di lavori forzati

altre soluzioni non ne vedo

E' pieno di sta gentaglia in giro comunque... le FdO non fanno (o non possono fare?) niente perché finché ci scappa il morto questa gente può andarsene in giro a menare impunemente.

E' tutta gente irrecuperabile purtroppo che una persona per bene deve solo sperare di non incontrare mai, perché non te ne liberi più se per sbaglio si crea una frizione.

Reaction score
1,802
Due fratelli coatti con facce da zingari praticanti di arti marziali che che massacrano un ragazzino in un 4 contro 1. Ammazza che forti...

Se il mio allenatore di Muay Thai venisse a sapere che ho picchiato qualcuno, me ne darebbe così tante in palestra da non farmi più camminare per un mese. Certe persone mi fanno venire il voltastomaco, il disgusto per una società malata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,374
E' pieno di sta gentaglia in giro comunque... le FdO non fanno (o non possono fare?) niente perché finché ci scappa il morto questa gente può andarsene in giro a menare impunemente.

E' tutta gente irrecuperabile purtroppo che una persona per bene deve solo sperare di non incontrare mai, perché non te ne liberi più se per sbaglio si crea una frizione.

Esatto..una persona per bene deve essere tutelata, ecco perché questi escrementi non dovrebbero poter circolare..servirebbe un deterrente preventivo per certi soggetti..

Siamo una società che vuole un tasso di civiltà altissimo ma poi tollera queste mine vaganti..inammissibile..normale che poi qualcuno per difendersi si armi..se uno fisicamente non può proteggersi fa bene a tenere una pistola e proteggersi con quella

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Chi fa pugilato o attività fisiche costanti che sono addestramenti veri e propri, e dalle sue attività di nota che sia incline alla violenza, spavalderia, arroganza ecc andrebbe monitorato costantemente dalla polizia per quanto mi riguarda

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,840
Via via... se proprio non possono farli fuori, spedirli in Antartide o in una miniera in Siberia.

Nessuno sentirebbe la mancanza di questi tizi.

Reaction score
3,829
sono contro la pena di morte ma effettivamente in casi come questi non è facile mantenere la "linea"...in ogni caso l'ergastolo basta e avanza

e anzi vi dirò di più: persino 30 anni basterebbero se fatti davvero senza un solo giorno di sconto...significa entrare a25 anni e uscire a 55...è quasi piu destabilizzante che l'ergastolo per certi versi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Comunque è assurdo come sia facile manipolare il pensiero comune, ci vogliono davvero rintanati in casa.
Escono sempre notizie di strupri, di degrado, di omicidi come questo del tipo "metti una sera al bar" ed ecco che nessuno esce più, fanno informazione per mettere terrore alla gente, se esci ti ammazzano o c'è il virus (i bollettini di guerra giornalieri sono lì a testimoniarlo), fanno pure scappare i mafiosi già noti per evasioni passate con permessi premio (l'assurdità assoluta), in poche parole fanno quello che vogliono ormai, in più la pandemiuccia che ha dato una bella spintarella in questo senso visto che, rammento a tutti, andiamo in giro con le mascherine perché così siamo tranquilli ma poi gli stadi sono chiusi, in spiaggia devi stare a 10 metri, devi evitare gli assembramenti, però c'è la mascherina che ci salva quando qualche mese fa andavamo in giro con i guanti in lattice ed il virus era ovunque, pazzesco, ormai è una società davvero morta, sciocca, ci vogliono proprio così, belli deboli.
Rendiamoci conto che allo stadio non si può andare ma ci sono le mascherine che ci salvano la vita, eppure aprono a poco a poco, come a dire, sono già abbastanza imbecillotti e terrorizzati, ora devono spendere e credersi liberi!

Reaction score
3,149
Mi spiace essere così duro.

E ovviamente rispetto il pensiero di Beccaria senza generalizzarlo a buonismo, siamo in un forum e spesso si va per le spicce. Però, amico, a mio parere questi episodi vanno puniti con il massimo della pena possibile. Inconcepibile assistere a simili oscenità nel 2020.

Di nuovo, mi spiace, sono ben conscio che la vita è sacra a tutti i livelli, ma sono assolutamente intransigente quando si uccide in maniera così vigliacca e disgustosa.

Capisco, ovviamente la mia considerazione si inseriva con riferimento al dibattito "pena di morte sì/pena di morte no", a prescindere dal caso concreto su cui penso tutti esprimiamo unanime condanna.

Reaction score
2,374
A Colleferro, città in provincia di Roma, un ragazzo di 21 anni di nome Willy Monteiro Duarte è stato picchiato e ucciso da un branco di 4 persone. La lite era nata dopo che Willy aveva preso le difese di un coetaneo. Trasportato in ospedale, è morto durante il tragitto. Sono stati identificati i quattro assassini, già noti alle forze dell'Ordine, residenti in un paese limitrofo.

Hannah Arendt, la banalità del male. Non c'è da aggiungere altro.

Reaction score
2,436
Capisco, ovviamente la mia considerazione si inseriva con riferimento al dibattito "pena di morte sì/pena di morte no", a prescindere dal caso concreto su cui penso tutti esprimiamo unanime condanna.

Non proprio tutti:

uno dei familiari degli arrestati ...... : "In fin dei conti cos’hanno fatto? Niente. Hanno solo ucciso un extracomunitario".

Alto