Code all'apertura di Starbucks a Milano: l'opinione di Diego Fusaro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,133
Perdonami ancora, ma forse questa situazione l'hai vista e succede dalle parti tue, perché da me non esiste, e lo dico per esperienza diretta. Infatti una famiglia cinese decise di acquistare uno dei bar più importanti della mia città, cambiando ogni cosa li dentro e proponendo le bassa qualità da te descritta sopra. Sai qual è stato il risultato? Tempo due anni (forse anche troppo) e hanno chiuso per fallimento. Adesso questa attività è stata rilevata da miei concittadini e va a gonfie vele. Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Pure qui ci sono esempi del genere..proprio identici..ma ci sono pure decine di bar gestiti da cinesi e lavorano..
Del resto in italia i bar gestiti da cinesi sono migliaia...qualcuno ci andrà pure..

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Pure qui ci sono esempi del genere..proprio identici..ma ci sono pure decine di bar gestiti da cinesi e lavorano..
Del resto in italia i bar gestiti da cinesi sono migliaia...qualcuno ci andrà pure..

Si ma indubbiamente ci saranno sempre bar cinesi, come per esempio ce n'era uno nella mia città. Poi dipende nella realtà in cui vai. In Abruzzo non troverai mai bar cinesi, se non a Pescara (ma ho dubbi). Nei piccoli centri invece questa possibilità non esiste minimamente.
Nelle grandi metropoli sicuramente ci saranno centinaia di bar cinesi, ma se questo significa abbassare nettamente la qualità dei prodotti serviti, mi dispiace per chi ci va.

Reaction score
7,324
Si ma indubbiamente ci saranno sempre bar cinesi, come per esempio ce n'era uno nella mia città. Poi dipende nella realtà in cui vai. In Abruzzo non troverai mai bar cinesi, se non a Pescara (ma ho dubbi). Nei piccoli centri invece questa possibilità non esiste minimamente.
Nelle grandi metropoli sicuramente ci saranno centinaia di bar cinesi, ma se questo significa abbassare nettamente la qualità dei prodotti serviti, mi dispiace per chi ci va.
Giù da me in sicilia non c’è un bar cinese
Ripeto a milano sono tanti

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Sul relax non ci giurerei. Ci sono le guardie che controllano. Prima menano o chiamano la polizia se stai un po' di tempo senza ordinare o se cerchi di usare il bagno prima di ordinare. Dopo l'ordinazione scatta l'orologio e le guardie se la prendono anche con i clienti.
Cioè parliamo di una catena che ritiene indispensabile le guardie, manco fosse una gioielleria o una discoteca piena di gente ubriaca.

Cioè ma dove? Mai visto questo scenario all'estero. Non è che a Milano hanno preso le guardie per in prini giorni? (In ottica grande afflusso iniziale)?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Speriamo ci mettano una bomba dentro. Con le persone al loro interno, tanto sai che perdita..

Alto