CNN: Biden ha vinto, è il nuovo presidente USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Io se fossi in Bielorussia,Ucraina,Siria,Iran non sarei tanto Tranquillo ... ma sopratutto per me Biden spingerà molto in Ungheria e Polonia( i presupposti ci sono)

joker07

Junior Member
Reaction score
107
Finalmente é stata messa fine a questa scelta scriteriata che buttava in un calderone unico Sovranisti, no-VAX, suprematisti Bianchi, anti LGBT+ e derivati, anti-abortisti, anti-scienza, terrapiatisti, miliardari, cattolici radicali, razzisti...

Ognuno per la sua ragione a costruire uno stato basato su muri, dogane, armi, tolleranza verso chi discrimina di ogni tipo...

Un tentativo di restaurare con la forza un mondo che non esiste piú.

L’America con Biden puó tornare ad essere leader del mondo libero,m cercando di costruire un mondo che sia piú tollerante, piú rispettoso del prossimo, della natura,medi valori occidentali. Finalmente una speranza per un mondo migliore.

Come evidente dalle moltissime persone in festa, da molti commenti, é una vera e propria “liberazione” incubo.
Come diceva un commentatore alla Tuv americana ieri, “da oggi é piú facile essere un padre, dire al proprio figlio che essere delle persone buone é un valore, che essere delle persone oneste e tolleranti é un valore, che la veritá è un valore”.

Viva Joe Biden!!, grazie perché un pó ci sentiamo tutti piú liberi da questo incubo.

La storia procede a cicli e quanto hai appena scritto è utopia....non siamo santi, siamo esseri umani con i loro difetti... la presunta bontà dipende dal punto di vista di chi la guarda e gli USA con tutte le guerre fatte non sono un bel esempio...dei messaggi arcobaleno della TV americana ne faccio volentieri a meno, è solo ipocrisia...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Finalmente é stata messa fine a questa scelta scriteriata che buttava in un calderone unico Sovranisti, no-VAX, suprematisti Bianchi, anti LGBT+ e derivati, anti-abortisti, anti-scienza, terrapiatisti, miliardari, cattolici radicali, razzisti...

Ognuno per la sua ragione a costruire uno stato basato su muri, dogane, armi, tolleranza verso chi discrimina di ogni tipo...

Un tentativo di restaurare con la forza un mondo che non esiste piú.

L’America con Biden puó tornare ad essere leader del mondo libero,m cercando di costruire un mondo che sia piú tollerante, piú rispettoso del prossimo, della natura,medi valori occidentali. Finalmente una speranza per un mondo migliore.

Come evidente dalle moltissime persone in festa, da molti commenti, é una vera e propria “liberazione” incubo.
Come diceva un commentatore alla Tuv americana ieri, “da oggi é piú facile essere un padre, dire al proprio figlio che essere delle persone buone é un valore, che essere delle persone oneste e tolleranti é un valore, che la veritá è un valore”.

Viva Joe Biden!!, grazie perché un pó ci sentiamo tutti piú liberi da questo incubo.

Finalmente possiamo tornare a rivivere i giorni del Paradiso Obama, nel quale non esistevano tensioni razziali, socio/economiche e men che meno guerre :wub:
Ti prego Zosimo, sei una persona intelligente.

Reaction score
12,769
Vorrei dire una parola a tutti coloro che hanno taroccato i dati elettorali per fare vincere Biden: GRAZIE

Scherzi a parte: a me sti nonni al potere massimo, non hanno mai convinto molto, ma da cittadino del mondo sentir dire in conferenza "Che vanno affrontati i problemi climatici" piuttosto che "usciamo dall' accordo sul clima", mi fa un piacere immenso.

Andava bene anche un repubblicano al posto di biden, ma quelli che non vedono la realtà (o meglio, sono cosi folli da fregarsene) a me hanno sempre spaventato.

Reaction score
12,769
Finalmente possiamo tornare a rivivere i giorni del Paradiso Obama, nel quale non esistevano tensioni razziali, socio/economiche e men che meno guerre :wub:
Ti prego Zosimo, sei una persona intelligente.

Ma se si sperava Trump radesse al suolo la Cina :muhahah:

Non che io fossi lontano da questa speranza.. in un certo senso

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ma se si sperava Trump radesse al suolo la Cina :muhahah:

Non che io fossi lontano da questa speranza.. in un certo senso

Si ho letto diversi post speranzosi a riguardo :cool:
Non credo fosse una vera possibilità francamente. Al limite dazi o cose del genere.
Il dato di fatto, che sorprende parecchio anche me, è che gli USA di Trump hanno finalmente portato pace invece di bombe. Incredibile.

Reaction score
12,769
Si ho letto diversi post speranzosi a riguardo :cool:
Non credo fosse una vera possibilità francamente. Al limite dazi o cose del genere.
Il dato di fatto, che sorprende parecchio anche me, è che gli USA di Trump hanno finalmente portato pace invece di bombe. Incredibile.

Si hai ragione. È andata esattamente come dici.

Ma le guerre torneranno, economiche o militari, ma torneranno.
Impossibile mantenere un' egemonia mondiale stando buoni.
Mai visto e mai si vedrà, purtroppo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,213
Hamas: "Biden inverta la rotta della politica estera di Trump"

Maduro: "Bene vittoria di Biden, siamo pronti al dialogo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto