CNN: Biden ha vinto, è il nuovo presidente USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
trump mi fa schifo e bidet di rimando perchè è sostenuto dal PD che è la mafia più schifosa del pianeta.
ma se trump dovesse ribaltare tutto nei tribunali, regolarmente o meno, riderei 3 mesi a vedere i fegati dei piddini scoppiare.
sembra che abbiano vinto qualcosa loro. ma pensare alla nostra situazione LETTERALEMENTE CATASTROFICA è troppo difficile invece che farci gli affaracci americani?

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Beh! Guardati i discorsi di Harris e Biden, i servizi sui media americani e vedrai che esprimono esattamente questo è ti garantisco che tutti quelli con cui ho parlato stamattina la pensano esattamente cosí.

Inoltre questo é il post per celebrare l’elezione di Biden, perché non se ne dovrebbe celebrare la nomina?

Io mi sento cosí e l’ho dichiarato prima delle elezioni,sarebbe stat una gioia grandissima, la,piú grande di questo disgraziato 2020.

Ma seriamente, a te importano di più le parole piuttosto che i fatti? Perché anche questo è quello che, secondo me, cercava di dirti [MENTION=434]vota DC[/MENTION] con il suo post, che poi hai rigirato come una frittatina in padella.
Questi (Biden, Harris) sono politicanti di mestiere, che negli anni hanno fatto e detto quello che serviva fare e dire per stare nel "business". I cambiamenti che porteranno saranno appunto nella "forma", nelle dichiarazioni da volemose bene ed altre cose che, in generale, hanno impatto prossimo allo zero sul mondo reale.
Poi, per carità, capisco la tua avversione per Donald, ma queste celebrazioni, questo dichiarare il mondo come pronto a cambiare, sono per me insensate. E prima di essere additato come "fassista", sappi che invece capirei perfettamente questo tipo di atteggiamento in caso di elezione di un Sanders, ad esempio.

Reaction score
14,301
Beh! Guardati i discorsi di Harris e Biden, i servizi sui media americani e vedrai che esprimono esattamente questo è ti garantisco che tutti quelli con cui ho parlato stamattina la pensano esattamente cosí.

Inoltre questo é il post per celebrare l’elezione di Biden, perché non se ne dovrebbe celebrare la nomina?

Io mi sento cosí e l’ho dichiarato prima delle elezioni,sarebbe stat una gioia grandissima, la,piú grande di questo disgraziato 2020.

perchè hai scritto delle boiate enfatizzando per trollare, perchè non puoi pensare quello che hai scritto.

senza offesa è.

neanche in un cartone animato ci sono i buoni contro i cattivi come hai scritto tu. se pensi davvero certe cose sei completamente fuori dal mondo!
comunque oh, libera espressione.

Reaction score
2,436
Ma seriamente, a te importano di più le parole piuttosto che i fatti? Perché anche questo è quello che, secondo me, cercava di dirti [MENTION=434]vota DC[/MENTION] con il suo post, che poi hai rigirato come una frittatina in padella.
Questi (Biden, Harris) sono politicanti di mestiere, che negli anni hanno fatto e detto quello che serviva fare e dire per stare nel "business". I cambiamenti che porteranno saranno appunto nella "forma", nelle dichiarazioni da volemose bene ed altre cose che, in generale, hanno impatto prossimo allo zero sul mondo reale.
Poi, per carità, capisco la tua avversione per Donald, ma queste celebrazioni, questo dichiarare il mondo come pronto a cambiare, sono per me insensate. E prima di essere additato come "fassista", sappi che invece capirei perfettamente questo tipo di atteggiamento in caso di elezione di un Sanders, ad esempio.

Sulla sostanza i meccanismi in moto sono cosí grandi che i politici possono incidere, ma molto parzialmente, soprattutto in 4 anni. La politica di un paese come gli USA é come un elefante che ha grande inerzia, i fatti contano, ma come europeo mi interessano principalmente i rapporti con la UE (la nostra casa) e la GB (che si vuole proporre come testa di ponte per attaccare l’economia europea).

Ma quello su cui si puó incidere tantissimo é sul sentiment. Sul rapporto con le persone, sulla cultura che permea la societá, tutte cose che incidono sulla vita delle persone molto di più di una politica commerciale.

Io voglio un mondo dove chi é misogino, chi é razzista, chi non rispetta il prossimo sia bandito come non appartenente alla societá, come soggetto che puó esistere, ma al di fuori della stessa. Serve rispetto del prossimo ed in questo le parole sono pietre.

Poi, questo é il post che celebra l’elezione di Biden. Sará possibile festeggiare liberamente?

Oppure non si puó piú neanche celebrale una vittoria?

Ma se il Milan vincesse la champions e trovassimo 50 juventini che riempiono il post con considerazioni sul rigore dato al Milan nei quarti o la fortuna in semifinale non romperebbe un pó le scatole?
Poi sono io che trollo...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Mettiamo anche che questa sia la giusta sintesi....

La Harris ha fumato Marjuana, Biden ha sostenuto il figlio....
Acciderbolina direi...

La Harris si è vantata di aver fatto qualcosa di illegale mentre applicava con sua discrezione le misure più severe per quello stesso reato. È sadismo ma anche stupidità dato che nessuna la aveva beccata.

Biden ha coperto una relazione tra figlio e cognata che poi è sfociata tra figlio e nipote mentre l'altro suo figlio che era padre e nipote di queste due stava morendo, poi andava al capezzale a fare sceneggiate.
Ma neanche Vito Corleone avrebbe favorito una relazione tra Fredo e la moglie e la figlia di Michael. Ed è un mafioso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,047
[MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] sei liberissimo di tifare per Biden e io sono il primo a difendere il tuo diritto, come gli altri sono liberissimi di tifare per Trump. Però, per favore, non giudicate le idee altrui, inutile insistere e cercare di far cambiare parere a uno che la pensa diversamente e se qualcuno vi dà fastidio per un suo pensiero espresso e che proprio non tollerate, mettete la funzione ignora. Pertanto, rimango dell'opinione che ormai questo topic sia da chiudere. Se ci sono novità, su Biden e Trump penso sia giusto aprire nuovi topic. Quoto il link postato sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto