Detto tutto questo, auguro a Biden di condurre una presidenza fruttuosa per il mondo intero, con politica onesta.
Lo sottolineo poiché sono sicuro che non propendere per la sua causa significa essere un nemico. Anche e specialmente per gli amici di questo forum, dove osservo commenti di compiacimento, chiamiamolo così, per aver sventato la riconferma di un grande Satana. Che ci aveva offerto supporto nei periodi difficoltosi del primo Covid, eh.
Le aspettative per Biden sono elevate, vedremo.
Mi viene da dire che avrà vita facile, immagino, visto che adesso è stato fatto fuori Trump, una specie di nazista sanguinario che sembra aver causato la morte di milioni di persone e il degrado dell'intero pianeta. Vedo un'isteria generale e gente che piange, come se avessimo tutto d'un tratto recuperato una democrazia compromessa e avessimo scongiurato guerre nucleari.
Vediamo come stiamo messi tra qualche anno, vediamo.
Intanto ci becchiamo uno 007 in versione donna nera di Neanderthal, e sono state buttate giù (sempre in maniera democratica, eh) le statue di Colombo. Poi una vice presidente che si definisce "non-bianca", come se schifare la razza bianca fosse l'unica cosa rilevante. Meno male che sta arrivando una ventata di sobrietà e l'odio sta finalmente finendo.
Mah, speriamo. Auguri.