CNN: Biden ha vinto, è il nuovo presidente USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,560
Reaction score
23,042
Per questo penso che la partita al senato sia più importante di tutto. Se salteranno fuori altri milioni di schede per garantirsi il senato, questo mette direttamente Xi Jinping ministro della salute.

Non dimentichiamoci un Bergoglio rinnovato amico degli USA.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,025
Reaction score
8,047
Huffington Post: Secondo i media americani Biden pensava al governo più a sinistra e progressista di sempre, con ex-obamiani e nemici delle primarie. Ma dipende tutto dal senato: se verrà confermato repubblicano, sarà costretto a trattare con il repubblicano Mitch McConnell. Questo sposterà il governo verso il centro, rischiando di causare una frattura pericolosa con la sinistra.
I primi nomi a saltare sarebbero Bernie Sanders e Elizabeth Warren.
Non sottovalutate il GOP, eccetto Trump sono uguali ai democratici. Vedi McCain che è andato ripetutamente contro Trump e la sua famiglia ha contribuito a dare l'Arizona a Biden.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,892
Reaction score
4,179
IMG-20201107-WA0034.jpg
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,892
Reaction score
4,179

Now News (Fox): Rudy Giuliani che ricorda ai giornalisti che non sono i media e i network che eleggono il presidente! E i tribunali possono decidere le sorti di un presidente.

Mamma mia quanto mi gasa speriamo!!!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Finalmente é stata messa fine a questa scelta scriteriata che buttava in un calderone unico Sovranisti, no-VAX, suprematisti Bianchi, anti LGBT+ e derivati, anti-abortisti, anti-scienza, terrapiatisti, miliardari, cattolici radicali, razzisti...

Ognuno per la sua ragione a costruire uno stato basato su muri, dogane, armi, tolleranza verso chi discrimina di ogni tipo...

Un tentativo di restaurare con la forza un mondo che non esiste piú.

L’America con Biden puó tornare ad essere leader del mondo libero,m cercando di costruire un mondo che sia piú tollerante, piú rispettoso del prossimo, della natura,medi valori occidentali. Finalmente una speranza per un mondo migliore.

Come evidente dalle moltissime persone in festa, da molti commenti, é una vera e propria “liberazione” incubo.
Come diceva un commentatore alla Tuv americana ieri, “da oggi é piú facile essere un padre, dire al proprio figlio che essere delle persone buone é un valore, che essere delle persone oneste e tolleranti é un valore, che la veritá è un valore”.

Viva Joe Biden!!, grazie perché un pó ci sentiamo tutti piú liberi da questo incubo.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
3,345
Reaction score
3,446
Quindi a sentire la gente da domani nel mondo non ci saranno più guerre, razzismo, povertà e la gente farà così
-fpLwli87-tB5YP1E0i8tM_F9Ds=.gif
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,727
Reaction score
4,752
Pare che l'ISIS, per festeggiare la vittoria Dem e un ritorno ad un futuro prospero come nell'era dell'amministrazione Clinton-Obama (ordine dei cognomi assolutamente voluto), stia girando dei video da mettere su TikTok in cui cantano Meno male che Biden c'è! sulle note della versione italiana del componimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto