CM: Milan, via i cinesi. Arriverà un nuovo proprietario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ancora CM (Angelo Taglieri): il nuovo potenziale acquirente, di cui ancora non conosce il nome, sarebbe tra i 5 più ricchi uomini del mondo e il suo primo progetto sarebbe quello del nuovo stadio. Nei prossimi mesi ci saranno novità.

volesse il cielo!!! ma ne dubito..mi sa di sparata giornalistica, aspettiamo comunque i fatti.
Una cosa è certa, come dicevo da mesi, la vera cessione del Milan deve ancora arrivare.

V

vanbasten

Guest
volesse il cielo!!! ma ne dubito..mi sa di sparata giornalistica, aspettiamo comunque i fatti.
Una cosa è certa, come dicevo da mesi, la vera cessione del Milan deve ancora arrivare.

Oppure arriva la cavalleria capitanata da Lu Bo capo di Haixia presente nel nostro cda non per caso ;)

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Tra quei 5, io penso che il più probabile sia Mark zuckenberg dato che negli ultimi tempi era interessato agli Spurs. Ma magari!

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Ancora CM (Angelo Taglieri): il nuovo potenziale acquirente, di cui ancora non conosce il nome, sarebbe tra i 5 più ricchi uomini del mondo e il suo primo progetto sarebbe quello del nuovo stadio. Nei prossimi mesi ci saranno novità.

Magari, sarebbe un sogno. Però prima di fasciarsi la testa aspetto notizie più approfondite. Va benissimo, basta che non sia il nano.

V

vanbasten

Guest
sisi...e poi anche il governo cinese. E al prossimo raduno verrà direttamente Xi Jinping per aprire la nuova stagione, il tutto sorseggiando del buon Moutai. ;)

Eh già, tu sei nel club che pensa che Lu Bo sia nel cda perchè i suoi figli e quelli di Li vanno a scuola insieme.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Eh già, tu sei nel club che pensa che Lu Bo sia nel cda perchè i suoi figli e quelli di Li vanno a scuola insieme.

mai detto. Ma come sempre aspettiamo gli eventi e poi vedremo, nel frattempo io attendo ancora i famosi soci oscuri, che aspettavano il closign che poi era tutta una discesa :muhahah: salutami, Evergrande, Robin Li, Jack Ma, Moutai, Midea, e compagnia.

AllanX

New member
Reaction score
6

Ho la vaga impressione che questi di CM si stiano divertendo a prenderci per i fondelli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto