CM: Milan, via i cinesi. Arriverà un nuovo proprietario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Ma davvero, chi è che non è contento di questa notizia? Se fosse vera, sarebbe la nostra salvezza

E' anche l'unica chance che abbiamo per cui la UEFA rimandi la decisione sul voluntary agreement.
Quello che sta accadendo doveva avvenire già entro novembre per evitare il rischio settlement agreement, ora siamo proprio al fotofinish.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Ieri a Piazza Pulita non escludevano che il Milan potesse ricomprarlo Berlusconi. Ma mi sembra una ca**ata

A prescindere dall'eventualità che ci sia lui dietro Li, ufficialmente Berlusconi è liberissimo di ricomprarlo se lo desidera.
Non coinvolgerebbe più Fininvest (Marina e Piersilvio non vogliono più sentir parlare di Milan), ma lui a titolo personale ha tutti i mezzi che vuole per ricomprarselo e farne uno squadrone.

Per Berlusconi sarebbe una pubblicità enorme riprendersi un Milan "abbandonato" da Yonghong Li, in piena crisi sportiva e pure in possibile crisi finanziaria.

Figurerebbe come il salvatore che si prende la responsabilità di risollevare il Milan dalle ceneri.

Sembra di essere tornati a metà anni '80

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Clamorose indiscrezioni riportate da calciomercato.com sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato, la società nelle prossime settimane rifinanzierà il debito con Highbridge. Ma lo stesso fondo Highbridge andrà alla ricerca di un nuovo acquirente. E il cambio di proprietà dovrà avvenire in tempi piuttosto rapidi. Sempre secondo Calciomercato.com, all'orizzonte ci sarebbe già un soggetto forte e rassicurante pronto a rilevare il club da Yonghong Li, che non può permettersi di mantenere un club club come quello rossonero.

Se ne sentono di tutti i colori. Intanto però i fatti dicono altro.
Io penso, come ho fatto fin dall'inizio, che dietro Li ci sia o sarà qualcun altro.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Clamorose indiscrezioni riportate da calciomercato.com sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato, la società nelle prossime settimane rifinanzierà il debito con Highbridge. Ma lo stesso fondo Highbridge andrà alla ricerca di un nuovo acquirente. E il cambio di proprietà dovrà avvenire in tempi piuttosto rapidi. Sempre secondo Calciomercato.com, all'orizzonte ci sarebbe già un soggetto forte e rassicurante pronto a rilevare il club da Yonghong Li, che non può permettersi di mantenere un club club come quello rossonero.

Ancora CM (Angelo Taglieri): il nuovo potenziale acquirente, di cui ancora non conosce il nome, sarebbe tra i 5 più ricchi uomini del mondo e il suo primo progetto sarebbe quello del nuovo stadio. Nei prossimi mesi ci saranno novità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto