Clamorose indiscrezioni riportate da calciomercato.com sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato, la società nelle prossime settimane rifinanzierà il debito con Highbridge. Ma lo stesso fondo Highbridge andrà alla ricerca di un nuovo acquirente. E il cambio di proprietà dovrà avvenire in tempi piuttosto rapidi. Sempre secondo Calciomercato.com, all'orizzonte ci sarebbe già un soggetto forte e rassicurante pronto a rilevare il club da Yonghong Li, che non può permettersi di mantenere un club club come quello rossonero.
Se davvero é così l'unica cosa logica é che li é davvero un prestanome mandato in avanti da questi/o soggetti/o per poi entrare ufficialmente nel club.
Ma la domanda é....perche?
Perché non prenderlo direttamente?
Se sono altri cinesi la risposta sarebbe per le restrizioni cinesi,se sono altri soggetti non vedo un filo logico a tutta la vicenda.
Non credo assolutamente nello scorporo o rientro di capitali pura fantascienza.
Vedremo,la cosa certa è che ormai siamo diventati commercialisti,banchieri non più tifosi,non si parla più di calcio da un anno e più.
Andare avanti così é impossibile.
Analogie con Thoir non ne vedo per il semplice fatto che thoir ha preso linter a 2 soldi e ci ha guadagnato rivendendolo, il sigr li non potrà mai guadagnarci ora e non credo che un cinese viene in italia per perdere 100ina di ml giusto per libidine personale.