Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Closing Milan: soldi e lista a inizio settimana. E Huarong...
ma ancora che vi state cervellare sui se,i ma,forse,condizionali ecc...basta ragazzi fate pace con voi stessi e smettete di sclerare come ragazzine di 10 anni su ogni notizia bella o brutta che sia.
Ma. Dove ho scritto che siamo spacciati. Ho detto che l'operazione così è un rischio maggiore.
Ma se le operazioni di LBO si fanno è perché spesso ripagano e vanno a buon fine, la storia della finanza mondiale è piena di operazioni di LBO andate a buon fine per la felicità di aziende e sopratutto finanziatori. Ma ci sono anche casi nei quali l'operazione non è stata bene ripagata.
A me come tipo di operazione non piace, perché si è legati a doppia corda alle banche.. Io "schifo" le banche e lo sto scrivendo da mesi.
Se l'articolo di Campopiano rispondesse al vero, siamo davanti ad una mera operazione di LBO. Quindi o Yonghong Li è un genio della finanza, o siamo sull'orlo del tracollo ed allora mi tengo Berlusconi.
Ma. Dove ho scritto che siamo spacciati. Ho detto che l'operazione così è un rischio maggiore.
Ma se le operazioni di LBO si fanno è perché spesso ripagano e vanno a buon fine, la storia della finanza mondiale è piena di operazioni di LBO andate a buon fine per la felicità di aziende e sopratutto finanziatori. Ma ci sono anche casi nei quali l'operazione non è stata bene ripagata.
A me come tipo di operazione non piace, perché si è legati a doppia corda alle banche.. Io "schifo" le banche e lo sto scrivendo da mesi.
per LBO intendi il celeberrimo leverage buy out ?
ce lo spieghi in parole comprensibii a noi comuni mortali ?
come funzionerebbe in questo nostro specifico caso ?
ti avevo fatto una domanda alla fine...se me la spieghi...
Te la rifaccio in caso non avessi tempo e voglia di rileggere 2 post prima..
Che centra Haixia?
per LBO intendi il celeberrimo leverage buy out ?
ce lo spieghi in parole comprensibii a noi comuni mortali ?
come funzionerebbe in questo nostro specifico caso ?
Compro una cosa a 10 pagandola di tasca mia 2 mentre per il restante chiedo un prestito. Dopo un tot di tempo la rivendo a 30. Il mio guadagno sarà maggiore perché ho usato soldi di altri (banche) per comprare.
Se l'articolo di Campopiano rispondesse al vero, siamo davanti ad una mera operazione di LBO. Quindi o Yonghong Li è un genio della finanza, o siamo sull'orlo del tracollo ed allora mi tengo Berlusconi.
vedremo come andrà. Ma scusa ma non posso leggere "mi tengo Berlusconi". Quindi ti andrebbe bene questa agonia da 6-7 posto per l'eternità? meglio anche Manenti piuttosto, almeno si fallisce e veniamo comprati per 2 lire, allora si che si presenta qualcuno con i soldi.
Compro una cosa a 10 pagandola di tasca mia 2 mentre per il restante chiedo un prestito. Dopo un tot di tempo la rivendo a 30. Il mio guadagno sarà maggiore perché ho usato soldi di altri (banche) per comprare.
Un'unica nota: se le cose vanno male, il prestito di 8, maggiorato di interessi, non lo paga chi ha fatto il prestito, ma la cosa stessa. In questo caso, il Milan. Horribile dictu.
Un'unica nota: se le cose vanno male, il prestito di 8, maggiorato di interessi, non lo paga chi ha fatto il prestito, ma la cosa stessa. In questo caso, il Milan. Horribile dictu.