Closing Milan: si va verso la conferma del 13 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 aprile 2017, si va verso la conferma della data del 13 aprile per il closing. I lavori vanno avanti, ma si tratta di giornate in cui in cui la parte tecnica e burocratica la fa da padrone. Nella giornata di oggi è un agenda una riunione tra Fininvest e Community. Si parlerà dell'organizzazione e della comunicazione dell'evento. Dal 13 al 15 aprile, cambierà la storia del Milan. Saranno tre giorni molto intensi: firme per il closing, incontro Li - Berlusconi, conferenza stampa di presentazione, visita a Milanello della nuova proprietà e derby con l'Inter. L'ufficialità del 13 aprile potrebbe arrivare entro un paio di giorni.

Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 aprile: è iniziato il conto alla rovescia per il closing in programma il 13 aprile. Ormai mancano solo 10 giorni. In ogni caso, considerata la complessità della situazione, il closing sarà solo una tappa intermedia. La ristrutturazione del club rappresenterà sicuramente il passaggio più completo. Tornando alla data del closing, questa volta sarà dentro o fuori. Non verranno concesse altre deroghe nè ritardi. O si farà, o salterà tutto. Yonghong Li dovrà versare i 190 milioni per completare il closing prima del 13 aprile.

K

kolao95

Guest
Appena ho letto "si va verso.." stavo per bestemmiare. Meno male va'..

M

martinmilan

Guest
questo giro non me la bevo...mancano 9 giorni e non si muove foglia.

robs91

Active member
Reaction score
4
Sarà, ma io sento puzza di sterco...Mi sembra la stessa situazione di un mese fa,non mi sembra proprio ci sia aria di closing imminente.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Tanto la slitta di solito parte pochi giorni prima.
Se deve arrivare melma, arriverà il 9-10 aprile ufficialmente

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 aprile 2017, si va verso la conferma della data del 13 aprile per il closing. I lavori vanno avanti, ma si tratta di giornate in cui in cui la parte tecnica e burocratica la fa da padrone. Nella giornata di oggi è un agenda una riunione tra Fininvest e Community. Si parlerà dell'organizzazione e della comunicazione dell'evento. Dal 13 al 15 aprile, cambierà la storia del Milan. Saranno tre giorni molto intensi: firme per il closing, incontro Li - Berlusconi, conferenza stampa di presentazione, visita a Milanello della nuova proprietà e derby con l'Inter. L'ufficialità del 13 aprile potrebbe arrivare entro un paio di giorni.

per ora tutto calmo. Mi aspetto verso giovedì già le prime notizie negative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto