Closing Milan: si entra nella settimana decisiva. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Io mi domando una cosa però, all'infuori di qui e Twitter nessuno o quasi crede a questa cessione, la cosa va avanti da mesi, a sto punto la domanda è lecita, ma sono tutti contro di noi o abbiamo le fette di salame agli occhi? No perché ora più che mai i dubbi sono troppi... ci sta ridendo dietro il mondo... non ci si capisce nulla

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Campopiano a TMW: "Settimana fondamentale, Fassone incontrerà Fininvest e si metterà in moto la macchina per chiudere entro il 3 marzo. La convocazione deve arrivare almeno 15 giorni prima. All'atto del closing, i cinesi verseranno 320M più ulteriori 100M (come stabilito) del piano industriale triennale dei quali 60M verranno utilizzati per il bilancio a carico dei nuovi proprietari dal 1 luglio al 31 dicembre 2016, mentre i restanti 40M si sommeranno agli ulteriori 100M estivi per il rafforzamento della squadra. Il Milan quindi in estate potrà spendere sul mercato 140M. Questo mi è stato riferito da fonti vicine alla trattativa."

Dato che sono sempre stato fiducioso lo sono ancora di più adesso ...vedo che tutti gli opinionisti da strapazzo di sky e simili hanno smesso di dire dove sono i cinesi i cinesi non ci sono ...... ma adesso sparlano del dopo cosa faranno i cinesi avranno i soldi i cinesi ecc ecc ...insomma nell ambiente forse c'è la certezza del passaggio di proprietà e si comincia a spalare ***** sul dopo !!! buono !!!!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Io mi domando una cosa però, all'infuori di qui e Twitter nessuno o quasi crede a questa cessione, la cosa va avanti da mesi, a sto punto la domanda è lecita, ma sono tutti contro di noi o abbiamo le fette di salame agli occhi? No perché ora più che mai i dubbi sono troppi... ci sta ridendo dietro il mondo... non ci si capisce nulla

Conta che la stragrande maggioranza ascolta solo sportmediaset e sky senza informarsi un minimo per conto proprio...

Reaction score
2,436

Come vedi, tutti gli scettici stanno già passando dal "tanto berlusconi non cede", dal "il 3 marzo nuovo rinvio", "acquisto a rate", insomma da tutti questi scenari, totalmente condivisi , al si, si fa ma......

Piano piano si allineano alla verità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Precisiamo una cosa : 140 milioni sono IL MINIMO per far ripartire questa squadra .

almeno 1 o 2 terzini , 1 0 2 centrocampisti e una punta fortissima... e poi si inizia a ragionare.

Reaction score
34,530

Sarà un modi di esorcizzare la paura o di stuzzicare il nemico affinchè si faccia sentire battendo un colpo.
Un milan forte , ricchissimo e ambizioso può far felicissimi noi rossoneri ma sarebbe un grosso grattacapo per la concorrenza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Come vedi, tutti gli scettici stanno già passando dal "tanto berlusconi non cede", dal "il 3 marzo nuovo rinvio", "acquisto a rate", insomma da tutti questi scenari, totalmente condivisi , al si, si fa ma......

Piano piano si allineano alla verità.

E i cineZi Keffanno ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto