Closing Milan: si entra nella settimana decisiva. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Campopiano a TMW: "Settimana fondamentale, Fassone incontrerà Fininvest e si metterà in moto la macchina per chiudere entro il 3 marzo. La convocazione deve arrivare almeno 15 giorni prima. All'atto del closing, i cinesi verseranno 320M più ulteriori 100M (come stabilito) del piano industriale triennale dei quali 60M verranno utilizzati per il bilancio a carico dei nuovi proprietari dal 1 luglio al 31 dicembre 2016, mentre i restanti 40M si sommeranno agli ulteriori 100M estivi per il rafforzamento della squadra. Il Milan quindi in estate potrà spendere sul mercato 140M. Questo mi è stato riferito da fonti vicine alla trattativa."

.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
quindi praticamente tutti convergono sulla chiusura......mi preparo alla shitstorm mediatica come di rito.....organizzata dal solito giallo cravattaro

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Nono avevo sentito che questa volta fininvest voleva i soldi prima della convocazione.. forse pellegatti o boh non ricordo (praticamente la convocazione diventava solo qualcosa di formale)

Ah, quindi secondo "forse Pellegatti" io compro una casa e do i soldi al venditore prima di aver firmato il rogito?

Cipperemerlo!

Coripra

Bannato
Reaction score
18
esatto, è come se io pagassi per una casa ma dovessi aspettare 2 settimane per entrarci, allora i soldi glieli do 2 settimane dopo

Se io dovessi entrare in una casa due settimane dopo il rogito, lascerei in deposito fiduciario presso il Notaio gli assegni circolari a saldo prezzo, autorizzando poi il Notaio a darli al venditore alla consegna dell'immobile.

Black

Bannato
Reaction score
58
Campopiano a TMW: "Settimana fondamentale, Fassone incontrerà Fininvest e si metterà in moto la macchina per chiudere entro il 3 marzo. La convocazione deve arrivare almeno 15 giorni prima. All'atto del closing, i cinesi verseranno 320M più ulteriori 100M (come stabilito) del piano industriale triennale dei quali 60M verranno utilizzati per il bilancio a carico dei nuovi proprietari dal 1 luglio al 31 dicembre 2016, mentre i restanti 40M si sommeranno agli ulteriori 100M estivi per il rafforzamento della squadra. Il Milan quindi in estate potrà spendere sul mercato 140M. Questo mi è stato riferito da fonti vicine alla trattativa."

se sono 15 giorni, quindi l'assemblea deve essere convocata il 16, no? se sono giorni lavorativi invece il 15. In ogni caso si parla della prossima settimana. Dai che non ce la faccio più....
ma ho come l'idea che dal nulla un giorno tra il 20 febbraio e il 3 Marzo leggeremo che il closing è stato fatto!

Reaction score
17
Per i tifosi invece andrebbe bene?

Dipende.
Se ognuno mettesse 100 Mln per rinforzare la squadra, sarei contento così.
Se mettessero 10 Mln ciascuno sarebbero dei pezzenti e non mi andrebbe comunque di conoscerli.
Riassumendo: a pensarci bene non mi importa chi siano, mi importa cosa faranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto