Closing Milan: l'8 febbraio Sino fornirà tutte le informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
tenendo conto che è la partita più importante degli ultimi 10 anni, è come se in attesa della finale di champions aspettassi la partita con assoluto disinteresse, preparandoti all'ennesima sconfitta, peggio ad una debacle.
Una finale di Champions già rinviata più e più volte? No grazie. Aspetto una soluzione definitiva della trattativa, aspetto i nomi, poi mi farò un'opinione. Non ho niente contro chi segue la vicenda con grande passione, anzi, vi ammiro, ma non riesco ad appassionarmi.

Gas

Member
Reaction score
336
Una finale di Champions già rinviata più e più volte? No grazie. Aspetto una soluzione definitiva della trattativa, aspetto i nomi, poi mi farò un'opinione. Non ho niente contro chi segue la vicenda con grande passione, anzi, vi ammiro, ma non riesco ad appassionarmi.

Idem.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Tra qualche mese... chissà che quello che si pensava potesse l'inizio di una nuova era non si riveli essere l'inizio di un incubo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Siamo chiari... Una debacle non è lontanamente ammissibile.
Rimanere con Berlusconi e Galliani è la pietra tombale sulla passione dei tifosi per questa squadra.

Il primo passo è liberarsi di questi due.
Poi degli investitori che pur attaccati ai soldi e al loro investimento non ristrutturano a dovere per la futura rivendita non ne ho mai visti.

Così come quelli che buttano 200 sacchi dal milione l uno.

Comunque vada sarà un successo...... Basta che spariscono berlusca e galliani

M

martinmilan

Guest
Pare che Fassone sia bloccato nel traffico...l'incontro slitta a domani.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Siamo chiari... Una debacle non è lontanamente ammissibile.
Rimanere con Berlusconi e Galliani è la pietra tombale sulla passione dei tifosi per questa squadra.

Il primo passo è liberarsi di questi due.
Poi degli investitori che pur attaccati ai soldi e al loro investimento non ristrutturano a dovere per la futura rivendita non ne ho mai visti.
Liberarsi finalmente di berlusconi & galliani non significa automaticamente finire in mani buone.
Anzi, statisticamente, è molto più probabile l'esatto contrario, come la storia insegna.
Ed il modo di acquisizione e rivelazione dei nuovi proprietari lascia presagire (molto) poco di buono.

Così come quelli che buttano 200 sacchi dal milione l uno.

Comunque vada sarà un successo...... Basta che spariscono berlusca e galliani
Banalità a iosa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Pensare che questi buttino 200 milioni è semplice assurdo .
Devono chiudere e chiuderanno poche balle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto