Closing Milan: l'8 febbraio Sino fornirà tutte le informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Tra qualche mese... chissà che quello che si pensava potesse l'inizio di una nuova era non si riveli essere l'inizio di un incubo.

ma che dici? forse ti è sfuggita la situazione attuale. Noi nell'incubo ci siamo già dall'estate 2012. Quindi mal che vada sarà la continuazione di un incubo!

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Pellegatti: oggi incontro tra gli advisor, confermato anche da Fininvest, mentre domani c'è l'intenzione da parte dei cinesi di fornire la lista finale degli investitori e la tracciabilità dei capitali da trasferire sul conto di Fininvest.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Pellegatti: oggi incontro tra gli advisor, confermato anche da Fininvest, mentre domani c'è l'intenzione da parte dei cinesi di fornire la lista finale degli investitori e la tracciabilità dei capitali da trasferire sul conto di Fininvest.
Finalmente il silenzio tombale è finito! Forza... speriamo bene...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Liberarsi finalmente di berlusconi & galliani non significa automaticamente finire in mani buone.
Anzi, statisticamente, è molto più probabile l'esatto contrario, come la storia insegna.
Ed il modo di acquisizione e rivelazione dei nuovi proprietari lascia presagire (molto) poco di buono.

Banalità a iosa (cit)

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Iniziano i primi movimenti..

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Impossibile, non esistono

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
A proposito di banalità a iosa (Cit.)
Per quanto mi riguarda prima va estirpata la gramigna dal terreno....
Poi si può iniziare a seminare il loietto o la festuca.

Certo che se va male può anche tornare la gramigna..
Ma se mi togliete anche la speranza è finita prima di iniziare

M

martinmilan

Guest
A proposito di banalità a iosa (Cit.)
Per quanto mi riguarda prima va estirpata la gramigna dal terreno....
Poi si può iniziare a seminare il loietto o la festuca.

Certo che se va male può anche tornare la gramigna..
Ma se mi togliete anche la speranza è finita prima di iniziare

La gramigna non può tornare,Mirabelli ha il pollice verde.Mal che vada saremo al livello di Roma e Napoli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto