Closing Milan: l'8 febbraio Sino fornirà tutte le informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Liberarsi finalmente di berlusconi & galliani non significa automaticamente finire in mani buone.
Anzi, statisticamente, è molto più probabile l'esatto contrario, come la storia insegna.
Ed il modo di acquisizione e rivelazione dei nuovi proprietari lascia presagire (molto) poco di buono.

Banalità a iosa.

Tra qualche mese... chissà che quello che si pensava potesse l'inizio di una nuova era non si riveli essere l'inizio di un incubo.

Premesso che in parte potresti anche avere ragione, è vero che non abbiamo la minima idea di chi stia per prenderci, ma sicuramente questi non sono il Manenti di turno, questi sganciano grana pesante per comprare, e per rifarsi della spesa devono investire che vogliano o meno.
Poi sulla parte dell'incubo vorrei un chiarimento, gli ultimi 10 anni, 5 se vogliamo essere buoni, non ti sembrano già un incubo? Se non sono stati fallimentari questi ultimi anni, con tanto di sbandieramenti "siamo ultracompetitivi", spiegami tu cos'è un fallimento o un incubo

Coripra

Bannato
Reaction score
18
A proposito di banalità a iosa (Cit.)
Per quanto mi riguarda prima va estirpata la gramigna dal terreno....
Poi si può iniziare a seminare il loietto o la festuca.

Certo che se va male può anche tornare la gramigna..
Ma se mi togliete anche la speranza è finita prima di iniziare

Guarda, la gramigna ho provato a toglierla in giardino, ma quella ricresce in altri posti...
ah, ma tu parlavi in senso figurato...
beh, se ricresce nel giardino del vicino... ;)

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Premesso che in parte potresti anche avere ragione, è vero che non abbiamo la minima idea di chi stia per prenderci, ma sicuramente questi non sono il Manenti di turno, questi sganciano grana pesante per comprare, e per rifarsi della spesa devono investire che vogliano o meno.
Poi sulla parte dell'incubo vorrei un chiarimento, gli ultimi 10 anni, 5 se vogliamo essere buoni, non ti sembrano già un incubo? Se non sono stati fallimentari questi ultimi anni, con tanto di sbandieramenti "siamo ultracompetitivi", spiegami tu cos'è un fallimento o un incubo

Altro che fallimentari: incubo incubo incubo!!!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Pellegatti: oggi incontro tra gli advisor, confermato anche da Fininvest, mentre domani c'è l'intenzione da parte dei cinesi di fornire la lista finale degli investitori e la tracciabilità dei capitali da trasferire sul conto di Fininvest.

domani!! Dai domani!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Pellegatti: oggi incontro tra gli advisor, confermato anche da Fininvest, mentre domani c'è l'intenzione da parte dei cinesi di fornire la lista finale degli investitori e la tracciabilità dei capitali da trasferire sul conto di Fininvest.

Attenti ragazzi, che nei primi tempi salteranno fuori molti ''tifosi di berlusconi'', ne abbiamo già visto qualcuno, mi raccomando, sta gente non tifa Milan e vorrà solo il male della società del closing in poi.

Non cascate nel tranello.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Altro che fallimentari: incubo incubo incubo!!!

Ma bastasse l'incubo sportivo, questi 2 ce l'hanno menata per anni con le loro prese in giro, le statistiche di Galliani fatte ad hoc per farci risultare i migliori anche se non abbiamo vinto nulla, i deliri di un presidente con evidenti problemi neurologici, i "Mr. X dagli occhi cerulei alto 1.78" ... cioè siamo stati presi a pesci in faccia per ANNI... davvero se non è questo un incubo non so davvero cosa possa essere

Reaction score
17

ste news mi fanno uscire strapazzo, stanno da agostoooo e ancora a fare il punto della situazione.. ma quale diavolo di punto devono fare, se sono veri e hanno soldi devono chiudere e basta

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Io lo champagne al contrario di instanbul lo compro a cose fatte...

Perle di saggezza...

Reaction score
2,436
ste news mi fanno uscire strapazzo, stanno da agostoooo e ancora a fare il punto della situazione.. ma quale diavolo di punto devono fare, se sono veri e hanno soldi devono chiudere e basta

Eh già basta che ci troviamo in piazza ti do sti 420 milioni in pezzi da 10 e siamo a posto!

Stiamo parlando di mega acquisizioni societarie, questi sono passi necessari, poi tu dici: "non ditemi n cavolo, fatemi sapere solo quando avete chiuso!" ok, liberissimo di chiederlo, ma io sono contento di essere aggiornati sull'avanzamento della procedura. Tu fai quel che preferisci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto