Coripra
Bannato
- Reaction score
- 18
Premetto marti, che non ce l'ho con te, ma é un discirso generale...
BAAAASSTAAAAAA!
Basta conquesta storia del magnate che butta soldi nel calcio per amore della squadra. Basta! Basta! Basta!
Le piú grandi societá del mondo non hanno nessun magnatec(Real, Barca, Bayern) o addirittura hanno proprietari che si dividono lauti dividendi (Man Utd). Noi dobniamo aspirare ad essere una grandissima societá che genera soldi di per se, come fanno queste. Il mio sogno é una proprietá normale, che si afgidi ad un CDA lungimirante ed ad una dirigenza capace, per far crescere sia l'area economica che quella tecnica della squadra. Io lo sceicco non lo vogliooooooooo! Non boglio un altro Berlusconi vhe quando si stufa del hiocattolo e devide che é piú divertente fare il Bunga Bunga ci lasvia nella melma per dieci anni! Voglio una proprietá CHE CREI UNA SOCIETÀ SERIA, MODERNA, EFFICIENTE E VINCENTE.
Voglio una societá che faccia godere i suoi tifosi e allo stesso tempo i soci proprietari!
Da quello che posso percepire questané l'intenzione di questi acquirenti. Quindi hanno il mio pieno appoggio e sostegno.
Up up... hurrà!