Closing Milan: confermata la lista degli investitori. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Ristrutturazione degli assets del Milan e successiva quotazione del club in borsa sono passi incompatibili con lo scenario che poni. Chiunque volesse acquisre da lì una quota di controllo dovrebbe spendere una cifra tripla rispetto a quella che sta sborsando ora SES, ed il giorno dopo la tifoseria chiederebbe di spendere ancora per il mercato: improbabile. Con i cinesi, piuttosto, e con i loro denari pubblici, impariamo un'altra parolina, che andrà di moda dopo closing, ovvero crowdfunding. Se ben gestita, uno strumento finanziario di potenza incalcolabile. :)

Crowfunding in Asia? dici che lo faranno? qui in Italia ricaverebbero ben poco data la situazione economica.

M

martinmilan

Guest
La prossima volta quoto e metto la faccina :sisi:.
Inutile ripetersi quando ci sono almeno cinque persone che con calma e in maniera impeccabile ti stanno spiegando che stai scrivendo inesattezze.

E io con calma e in maniera tranquilla sto cercando di capire...se pensi che sia un gufo sono fatti tuoi..
Tu sei uno di quelli che si salva i meme patetici sul PC per poi rispondere alle conversazioni sfottendo..che ti devo dire?la prossima volta mettila la faccina sai...

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
E io con calma e in maniera tranquilla sto cercando di capire...se pensi che sia un gufo sono fatti tuoi..
Tu sei uno di quelli che si salva i meme patetici sul PC per poi rispondere alle conversazioni sfottendo..che ti devo dire?la prossima volta mettila la faccina sai...

Non ho mai usato la parola gufo e se ti senti ferito per un'innocente gif ti chiedo scusa, é esattamente la faccia che ho fatto al 10mo messaggio uguale che ho letto da parte tua... Tutto qui, non penso sia vietato esprimere quello che si prova...
E qui chiudo perché non voglio creare dissidi.

M

martinmilan

Guest
Non ho mai usato la parola gufo e se ti senti ferito per un'innocente gif ti chiedo scusa, é esattamente la faccia che ho fatto al 10mo messaggio uguale che ho letto da parte tua... Tutto qui, non penso sia vietato esprimere quello che si prova...

Si ok...hai 200 messaggi e mi sembra non ci siamo mai scritti e non ti ''conosco'' diciamo...
Rispondermi al primo con quella gif non mi sembra il massimo.Mi piacerebbe più un pensiero un opinione dato che il dubbio ce l'ho veramente.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ristrutturazione degli assets del Milan e successiva quotazione del club in borsa sono passi incompatibili con lo scenario che poni. Chiunque volesse acquisre da lì una quota di controllo dovrebbe spendere una cifra tripla rispetto a quella che sta sborsando ora SES, ed il giorno dopo la tifoseria chiederebbe di spendere ancora per il mercato: improbabile. Con i cinesi, piuttosto, e con i loro denari pubblici, impariamo un'altra parolina, che andrà di moda dopo closing, ovvero crowdfunding. Se ben gestita, uno strumento finanziario di potenza incalcolabile. :)

Esatto. Per quello dico a chi si preoccupa per il futuro, non solo il nostro amico Martin, di stare tranquilli perché se le cose andranno per il verso giusto (e ci sono 350M di motivi per pensarlo), tra qualche anno il problema non sarà chi ma quanti saranno i nostri futuri proprietari :)

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Si ok...hai 200 messaggi e mi sembra non ci siamo mai scritti e non ti ''conosco'' diciamo...
Rispondermi al primo con quella gif non mi sembra il massimo.Mi piacerebbe più un pensiero un opinione dato che il dubbio ce l'ho veramente.

giphy.gif

Baresinho

Bannato
Reaction score
1

Quello che secondo me vuole dire è che di tutte le squadre della Cina, nessuna ha una struttura del genere, giustamente il vostro punto di vista è chiaro e anche io lo sottoscrivo al 70%,
Tutte le squadre in Cina hanno una struttura definita da un proprietario unico, i dubbi sono legittimi.
Come è legittimo dubitare e chiedersi il perché queste aziende non abbiano. Ricevuto le autorizzazioni.
Probabilmente lo scopriremo a closing avvenuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto