Closing Milan: confermata la lista degli investitori. Si accelera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma essendo un fondo Huarong non potrebbe uscire quando il suo compito è finito vendendo le sue quote ad un altro colosso?
Se SES, ma dobbiamo ancora verificarlo, è un hedge fund, le possibilità saranno molto limitate prima di un dato tempo. Fondo chiuso, a programma, a tempo, con vincoli rigidi per la cessione interna di quote e per la uscita dal fondo. In genere essi prevedono patti di reimpiego degli utili generati entro il fondo per l'accrescimento della dote finanziaria, e ciò esclude una immediata speculativita'. Si tratta di strumento per la gestione a medio-lungo termine di posizioni finanziarie con tecniche di copertura di rischi. Ma, ripetiamo, la natura di SES è da verificare. :)

M

martinmilan

Guest
Quello che secondo me vuole dire è che di tutte le squadre della Cina, nessuna ha una struttura del genere, giustamente il vostro punto di vista è chiaro e anche io lo sottoscrivo al 70%,
Tutte le squadre in Cina hanno una struttura definita da un proprietario unico, i dubbi sono legittimi.
Come è legittimo dubitare e chiedersi il perché queste aziende non abbiano. Ricevuto le autorizzazioni.
Probabilmente lo scopriremo a closing avvenuto
No io dico semplicemente che per raggiungere traguardi ambiziosi ci vuole passione e cuore per il Club non bastano solo i soldi.
Se Huarong ci prende per rivenderci questi elementi non possono esistere.
Questa è la mia preoccupazione ma mi rendo conto che non si può dire...

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Quello che secondo me vuole dire è che di tutte le squadre della Cina, nessuna ha una struttura del genere, giustamente il vostro punto di vista è chiaro e anche io lo sottoscrivo al 70%,
Tutte le squadre in Cina hanno una struttura definita da un proprietario unico, i dubbi sono legittimi.
Come è legittimo dubitare e chiedersi il perché queste aziende non abbiano. Ricevuto le autorizzazioni.
Probabilmente lo scopriremo a closing avvenuto

Baresinho davvero tutti i dubbi che puoi avere sono stati esplicati in maniera ineccepibile, basta rileggere tutta la conversazione...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
la vita non è fatta per ridere...moriremo tutti..

gasp... giornata grigia? :cry:

Dai, guarda avanti! :ok:

Io invece la vedo soleggiata anche se piove perchè finalmente sto meglio e l'influenza si allontana! (scusate l'OT, ma dopo dieci giorni da schifo mi sembra incredibile!!)

M

martinmilan

Guest
gasp... giornata grigia? :cry:

Dai, guarda avanti! :ok:

Io invece la vedo soleggiata anche se piove perchè mi finalmente sto meglio e l'influenza si allontana! (scusate l'OT, ma dopo dieci giorni da schifo mi sembra incredibile!!)

Sono metereopatico...quello si:)
3 gg che piove..

P.s. ho paura delle meteore:)

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Baresinho davvero tutti i dubbi che puoi avere sono stati esplicati in maniera ineccepibile, basta rileggere tutta la conversazione...
I due cancri sono riusciti a spaccare anche noi tifosi, comunque non è bello quello che stà accadendo, quando esce una notizia negativa gli ottimisti attaccano i pessimisti, quando ne esce una positiva i pessimisti attaccano gli ottimisti.
Secondo me la verità sta nel mezzo, ci sono cose che non tornano e altre che tornano, però come vanno prese con le pinze le notizie di pira (cnbc), ravezzani (fu), forchielli (che agganci in cina ne ha) ruiu (galliani) vanno prese con le pinze le notizie positive che hanno come mandante un' unica figura: Fassone.
Tra le cose che contesto ai pessimisti è il fatto di marciarci sopra,evidenziare solo le notizie negative.
Tra le cose che contesto agli ottimisti è di non voler ragionare su alcune cose che cmq non quadrano.

Staremo a vedere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,133
Step 1: liberarsi dal male assoluto
Step 2: valutiamo con calma la nuova società
Step 3: se va male attenderemo, eventualmente, una nuova cessione.

Ma prima di arrivare allo step 3 ce ne passa.
Lo step 1 deve essere la nostra priorità assoluta, quello che chiedo è solo un esorcismo TOTALE che estirpi alla radice ogni traccia della proprietà attuale. Non voglio compromessi o altro.

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
I due cancri sono riusciti a spaccare anche noi tifosi, comunque non è bello quello che stà accadendo, quando esce una notizia negativa gli ottimisti attaccano i pessimisti, quando ne esce una positiva i pessimisti attaccano gli ottimisti.
Secondo me la verità sta nel mezzo, ci sono cose che non tornano e altre che tornano, però come vanno prese con le pinze le notizie di pira (cnbc), ravezzani (fu), forchielli (che agganci in cina ne ha) ruiu (galliani) vanno prese con le pinze le notizie positive che hanno come mandante un' unica figura: Fassone.
Tra le cose che contesto ai pessimisti è il fatto di marciarci sopra,evidenziare solo le notizie negative.
Tra le cose che contesto agli ottimisti è di non voler ragionare su alcune cose che cmq non quadrano.

Staremo a vedere

In questo caso però nessuno è stato pessimista o ottimista, si è cercato solo di spiegare il perché la passione e il cuore del proprietario di una squadra calcistica centrino ben poco col raggiungimento di traguardi ambiziosi, o perlomeno che non siano imprescindibili...
Siamo tutti sulla stessa barca e nessuno ha sicurezze sulla buona riuscita dell'operazione così come non si hanno certezze sulla composizione dei nostri acquirenti, l'importante a mio avviso è non crearsi più problemi di quanti già non ce ne siano...

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Sono andato a vedermi il bilancio per vedere il fatturato 2015 degli incassi da matchday:
o6fwns.jpg

Con 40k di media!
Lo united senza coppe con 65k di media 150 milioni

Per questo dico che il modello united non è applicabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto