Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Secondo me il closing si farà, il problema vero sarà altro, ovvero capire chi sono questi e che intenzioni hanno.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
state calmi. Stavolta nulla può andare storto.

No bada, sono ottimista della prima ora (sulla chiusura eh, non sulla potenza della cordata), ma qui tutto può andare storto. Oggi non sappiamo nulla, la stessa convocazione dell'assemblea non significa nulla, potrebbero prenderci di nuovo in giro.

Anzi una cosa certa c'è: o si vende il Milan o non si vende il Milan. Fininvest difficilmente concederà una proroga nel caso SES dovesse chiederla, quindi in un senso o nell'altro, tutto finirà, credo, nella giornata del 3 marzo, in un senso o nell'altro.

Reaction score
34,543
Domani sarà un giorno importante, lo si sapeva.
Certo che ridursi sempre alla fine è avvilente, ma che si vuole fare??
Sarà l'effetto condor.....

M

martinmilan

Guest
No bada, sono ottimista della prima ora (sulla chiusura eh, non sulla potenza della cordata), ma qui tutto può andare storto. Oggi non sappiamo nulla, la stessa convocazione dell'assemblea non significa nulla, potrebbero prenderci di nuovo in giro.

Anzi una cosa certa c'è: o si vende il Milan o non si vende il Milan. Fininvest difficilmente concederà una proroga nel caso SES dovesse chiederla, quindi in un senso o nell'altro, tutto finirà, credo, nella giornata del 3 marzo, in un senso o nell'altro.
Sei sicuro che fininvest non conceda una proroga?:):) io non ci scommetterei..

Reaction score
34,543
Domani è un giorno come gli altri purtroppo...

La data di domani la temo e la aspetto al tempo stesso perchè in alcune interviste ad alcuni piccoli azionisti(pellegatti ad esempio) ho sentito affermare che aspettano tale lettera di convocazione per quella data perchè senza quella.....
beh non ci voglio nemmeno pensare.
Aspetto e prego.
Non sono granchè informato poi su questioni e vicende del genere e leggo voi tutti con curiosità, interesse, partecipazione.
Siete ormai come una piccola famiglia.

M

martinmilan

Guest
La data di domani la temo e la aspetto al tempo stesso perchè in alcune interviste ad alcuni piccoli azionisti(pellegatti ad esempio) ho sentito affermare che aspettano tale lettera di convocazione per quella data perchè senza quella.....
beh non ci voglio nemmeno pensare.
Aspetto e prego.
Non sono granchè informato poi su questioni e vicende del genere e leggo voi tutti con curiosità, interesse, partecipazione.
Siete ormai come una piccola famiglia.

ah beh si se non arriva siamo nella melma..ma io do per scontato che domani la convochino perchè è la prassi.

Reaction score
34,543
A che pro?

Fa prima a vendere il Milan a qualcun altro se questi ogni 4 mesi versano 100 milioni, fanno prima ad incassarne 350 da un nuovo compratore.

Facevo solo sarcasmo sul fatto che da anni ci riduciamo sempre a far le cose alla fine.
I famosi 'giorni del condor' , motivo di vanto per galliani sono in realtà per me un'onta dei quali mi vergogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto