Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,154
Confermato: nella GU odierna non è presente alcuna convocazione dell'assemblea dei soci (per il closing con i cinesi di Sino) ACMilan. Quindi si va ufficialmente a martedì 14 febbraio, ultimo giorno possibile per la pubblicazione entro il 1 marzo (anche a novembre avvenne esattamente 15 giorni prima).

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Dopo il cda di giovedì doveva esserci il comunicato ufficiale del Milan , niente comunicato
Oggi avrebbe dovuto esserci la comunicazione su g.u. Nessuna convocazione.

Questi maiali vogliono farci penare fino all'ultimo?
Come da due anni a questa parte :
IO BOH

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Dopo il cda di giovedì doveva esserci il comunicato ufficiale del Milan , niente comunicato
Oggi avrebbe dovuto esserci la comunicazione su g.u. Nessuna convocazione.

Questi maiali vogliono farci penare fino all'ultimo?
Come da due anni a questa parte :
IO BOH

Salta tutto
C'è gelo
Filtra pessimismo

Ma stiamo tranquilli ormai è fatta
Viviamola serenamente e godiamocela

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Io starei più schiscio come dicono qui a Milano, questa spacconeria finora non ci ha portato bene...

Ancora con sta storia ? come se le sorti di un operazione da 1 MILIARDO DI EURO dipendesse da me o te o [MENTION=3199]Baresinho[/MENTION] se scrive una sua opinione su un forum in internet .

Logico

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Ancora con sta storia ? come se le sorti di un operazione da 1 MILIARDO DI EURO dipendesse da me o te o [MENTION=3199]Baresinho[/MENTION] se scrive una sua opinione su un forum in internet .

Logico

Finora partendo da mr been al evergrande a moutai al governo cinese al 13 Dicembre ci sentiamo dire ste cose.
Quando chiesi quando avremmo visto un cinese a Milano mi si diceva yanghong li e i proprietari saranno a Milano a fine gennaio inizio febbraio.
Io sono tranquillissimo ma se badiamo ai fatti due cose importanti in questa settimana non sono avvenute (comunicato stampa Milan post cda e oggi a detta dei media c'era la convocazione su g. U.)

E ovviamente dei cinesi manco. L. Ombra

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Finora partendo da mr been al evergrande a moutai al governo cinese al 13 Dicembre ci sentiamo dire ste cose.
Quando chiesi quando avremmo visto un cinese a Milano mi si diceva yanghong li e i proprietari saranno a Milano a fine gennaio inizio febbraio.
Io sono tranquillissimo ma se badiamo ai fatti due cose importanti in questa settimana non sono avvenute (comunicato stampa Milan post cda e oggi a detta dei media c'era la convocazione su g. U.)

E ovviamente dei cinesi manco. L. Ombra

Dove sta scritto che doveva esserci un comunicato del Milan?
Poi se lo volevi tu è un altro discorso..
Comunque la convocazione ci sarà martedì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto