Closing Milan: assemblea 1 marzo ancora non convocata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Finora partendo da mr been al evergrande a moutai al governo cinese al 13 Dicembre ci sentiamo dire ste cose.
Quando chiesi quando avremmo visto un cinese a Milano mi si diceva yanghong li e i proprietari saranno a Milano a fine gennaio inizio febbraio.
Io sono tranquillissimo ma se badiamo ai fatti due cose importanti in questa settimana non sono avvenute (comunicato stampa Milan post cda e oggi a detta dei media c'era la convocazione su g. U.)

E ovviamente dei cinesi manco. L. Ombra
Te lo dico da pessimista...tranquillo
Martedì verrà pubblicata la convocazione dell'assemblea...semplicemente perchè Fininvest non può permettersi di compiere passi falsi che servano ai Cinesi come appiglio in (possibili) future diatribe legali

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Ma io mi chiedo perché non fanno comunicati per sparare via dubbi, perché non parlano,perche sono invisibili?
Le trattative degli altri sono sempre lineari, piene di comunicati che spezzano via dubbi e retroscena, le nostre sempre un romanzo.
Questo quello che voglio dire, non c'è mai nulla di chiaro

Reaction score
401
Ma io mi chiedo perché non fanno comunicati per sparare via dubbi, perché non parlano,perche sono invisibili?
Le trattative degli altri sono sempre lineari, piene di comunicati che spezzano via dubbi e retroscena, le nostre sempre un romanzo.
Questo quello che voglio dire, non c'è mai nulla di chiaro

Perchè gli uomini fininvest sono come il loro padrone, ******** dentro.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
no, io sono moderatamente ottimista ma non prendo in giro il pensiero degli altri.

Guarda che è straziante sentire da un anno le stesse lamentele come i cinesi non esitono o sono fake..quelli veri sono quelli di Suning oppure i capitali di rientro..
Sopratutto adesso che praticamente ci siamo e si sentono ancora gli stessi discorsi e lagne..

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Te lo dico da pessimista...tranquillo
Martedì verrà pubblicata la convocazione dell'assemblea...semplicemente perchè Fininvest non può permettersi di compiere passi falsi che servano ai Cinesi come appiglio in (possibili) future diatribe legali

Si, più che precauzione da parte di Fininvest dovremmo parlare dell'adempimento di un obbligo contrattuale da essa assunto con il preliminare del 5 agosto scorso, e l'accordo per la proroga del termine a contrarre sottoscritto con SES il 12 dicembre scorso. La mancata convocazione della assemblea dei soci per il cambio del cda sarebbe stata violazione del contratto preliminare da parte di Fininvest, causa di risoluzione dello stesso e titolo per la controparte di richiedere il pagamento del doppio delle somme, versate in acconto, e dalle parti imputate a caparra. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto