Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
ragazzi fermi tutti , il milan ha appena diramato un comunicato ufficiale data 28 Febbraio che conferma il Closing in seconda chiamata il 3 Marzo .

QUINDI ??? NON CAPISCO .

Infatti. Poi, sbaglio, o gia era preventivato che se il closing fosse stato il 3, non ci sarebbe stata l'assemblea di domani? Cosi avevo letto nei giorni scorsi.

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
9
Ma Fassone e Mirabelli? Si sono fatti prendere per il cu.. per tutto questo tempo?

robs91

Active member
Reaction score
4
Ma dai,presunta ultima partita di Berlusconi presidente a Sassuolo e manco si presenta o si fanno celebrazioni e sceneggiate sui gloriosi anni del nano.Già li ho capito che qualcosa non quadrava. Sarà una sensazione sbagliata ma io sta aria di closing imminente non l'ho mai sentita,aldilà degli articoli di giornale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Come previsto ci faranno penare fino all'ultimo secondo..ma il problema grave è che tutto questo "panico" si respira perché sono due anni che va così..sempre...

Dovesse saltare questa data, quando lo stesso Yonghong Li aveva detto chiaramente che "Il 3 Marzo si fa sicuro, al massimo col piano B", davvero non troverei più ragione per credere in tutta questa vicenda..

L'unica nota positiva è che lo stesso Galliani ha indirettamente confermato che il closing si farà..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.

Facciamo chiarezza:

Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.

E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:

Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.

Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.

Forse sarò io ignorante ma mi sembrava chiaro che la prima convocazione sarebbe andata a vuoto. Si era sempre parlato di venerdì in seconda convocazione.

Reaction score
34,609
Con questo tifo e questa curva no. Inutile sperarci.

Io e tanti altri che possiamo fare, lontanissimi da Milano? Insultarli, boicottare le partite, tutte robe ridicole. Dobbiamo affidarci al nostro tifo organizzato, ma sicuramente molti di loro in questo momento staranno festeggiando con il loro presidentissimo.

Tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa e assieme possiamo fare TANTISSIMO!!!
Dobbiamo stare uniti, almeno noi perchè siamo rimasti gli unici 'da milan'.
Invito l'amministratore e i più anziani e rappresentativi del gruppo a qualsiasi azione legale e ammessa.
Non ne posso più di vedere la nostra maglia cosi violentata.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
No ma ragazzi c'è una bella differenza a dire che in prima convocazione ( COME SEMPRE ) verrà rimandata a seconda convocazione ( il 3 marzo ) è la prassi e dire che il CLOSING è saltato.

Stiamo attenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto