Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Purtroppo sapevo che bisognava andare cauti, dopo dicembre , invece ho visto molti farsi prendere da facili entusiasmi. Vediamo questo 3 marzo ma penso sia meglio farsi poche illusioni

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
Io continuo a non crederci , erano mesi che sapevamo che LA PRIMA CONVOCAZIONE non era quella della chiusura.

Cosa è cambiato ? non capisco ... perchè adesso c'è tutto questo pessimismo ? è la normalità che la prima convocazione veda deserta .

Lorenzo

Junior Member
Reaction score
0
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.

Facciamo chiarezza:

Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.

E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:

Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.

Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.

Non capisco l'isterismo. Sky afferma che è saltata ufficialmente l'assemblea di domani, e che QUINDI può slittare anche il closing. Ma scusate, non lo sapevamo già? Si è sempre detto che il closing ci sarebbe stato in seconda convocazione il 3, e che l'assemblea dell'uno si sarebbe risolta con un nulla di fatto. Dove sarebbe quindi il problema?

Aspettiamo il 3. Se non ci sarà il closing avremo tutti i motivi di questo mondo per diventare delle checche isteriche. Ora non ha senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto