Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Io continuo a non crederci , erano mesi che sapevamo che LA PRIMA CONVOCAZIONE non era quella della chiusura.

Cosa è cambiato ? non capisco ... perchè adesso c'è tutto questo pessimismo ? è la normalità che la prima convocazione veda deserta .

Avvoltoi...solo avvoltoi. Io non ci credo. Spero di non sbagliare

Reaction score
3,711
Io continuo a non crederci , erano mesi che sapevamo che LA PRIMA CONVOCAZIONE non era quella della chiusura.

Cosa è cambiato ? non capisco ... perchè adesso c'è tutto questo pessimismo ? è la normalità che la prima convocazione veda deserta .

ma io non credo che le notizie su slittamenti vari derivino dal fatto che non ci sarà l'assemblea in prima convocazione....sennò non ci sarebbero problemi....ma non credo che tutti i giornalisti facciano questo errore

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Calmati Lollo, non risolvi niente, non convinci né noi né te stesso.

Aspettiamo e basta, prima di sera si saprà qualcosa di più, non possiamo fare altro.

Reaction score
333
E comunque lo Stato Cinese ha bloccato gli investimenti all'estero per il calcio.
Se salta tutto quindi non possiamo sperare che tra tot mesi tornino alla carica i Robin Li di turno.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Non sono mai stato realmente su con l'entusiasmo! Si in questi giorni c'era una speranza in più ovviamente, però sia a Dicembre scorso, sia in questi due mesi non ero convinto al massimo! Se salta tutto con me hanno chiuso i due malefici! Questo è troppo!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

si ok, ma non si può sopportare tutta questa stampa contro in silenzio..
Insomma, se sai per certo che il closing si farà, a queste notizie spazzatura è ora di dare un taglio..basta un singolo comunicato chiaro e conciso da parte di SES:
"Il closing si farà il giorno 03/03/17 come da accordi."

Ricordiamoci che la palla e tutta in mano loro, non può saltare se loro non lo vogliono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto