- Reaction score
- 49
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.
Facciamo chiarezza:
Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.
E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:
Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.
1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.
Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.
Ero preparato a tutto questo.
Ormai dovremmo essere tutti ben vaccinati a questo tipo di porcherie che solo con Berlusconi e Galliani possono accadere.
Inoltre ci sono stati svariati brutti segnali negli ultimi tempi che, chi segue il Milan non solo in campo, non può non aver interpretato come di cattivo auspicio (il maledetto condor gongolatore).
Questa è l'ultima chance che do al mio tifo milanista: nel caso dovesse andare male lo traslerò tutto verso un qualche tipo di accidente verso il duo maledetto.
Perchè non basta il gran capoccia, anzi. Nel caso cedesse (alla buon ora) lui sono strasicuro che finiremmo definitivamente in mano a Galliani e ai suoi amici polpettari.
Come altri qui dentro ho sempre questa sensazione in sottofondo che mi dice che la liberazione del Milan arriverà solo per cause naturali.