Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.

Facciamo chiarezza:

Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.

E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:

Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.

Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.

Ero preparato a tutto questo.
Ormai dovremmo essere tutti ben vaccinati a questo tipo di porcherie che solo con Berlusconi e Galliani possono accadere.

Inoltre ci sono stati svariati brutti segnali negli ultimi tempi che, chi segue il Milan non solo in campo, non può non aver interpretato come di cattivo auspicio (il maledetto condor gongolatore).

Questa è l'ultima chance che do al mio tifo milanista: nel caso dovesse andare male lo traslerò tutto verso un qualche tipo di accidente verso il duo maledetto.

Perchè non basta il gran capoccia, anzi. Nel caso cedesse (alla buon ora) lui sono strasicuro che finiremmo definitivamente in mano a Galliani e ai suoi amici polpettari.

Come altri qui dentro ho sempre questa sensazione in sottofondo che mi dice che la liberazione del Milan arriverà solo per cause naturali.

Reaction score
3,711
e comunque oggettivamente anche se silvio accettasse e ci fosse il closing ma rateizzando l'ultima parte dei soldi non mi sembrerebbe un segnale tanto incoraggiante........

ovviamente la priorità è il closing sia chiaro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,709
Tutto sto bordello per la conferma che il Closing va in seconda convocazione ?

OGNI assemblea la prima chiamata va deserta .

Oramai si tratta di aspettare 3 giorni e sapremo tutto , eviterò di leggere per non farmi un fegato gigante .

Saluti , ci vediamo il 3

robs91

Active member
Reaction score
4
Ravelli (Corsera) a Sport Mediaset: un po' di preoccupazione c'è, ma il closing si farà. Il Milan sarà venduto ad un fondo non ad un singolo.

Preoccupazione?Arrivati a questo punto ci dovrebbe essere la certezza che la cosa sia fatta,altro che preocuppazione.Questo dimostra che, se davvero esistono questi cinesi,si tratta di avventurieri stile Mr Bee.Quindi ci sarebbe da stare poco tranquilli in ogni caso.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Tutto sto bordello per la conferma che il Closing va in seconda convocazione ?

OGNI assemblea la prima chiamata va deserta .

Oramai si tratta di aspettare 3 giorni e sapremo tutto , eviterò di leggere per non farmi un fegato gigante .

Saluti , ci vediamo il 3

non ti crede nessuno...continuerai a sbirciare ahahah

Black

Bannato
Reaction score
58
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.

Facciamo chiarezza:

Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.

E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:

Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.

Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.

assurdo... fino a stamattina eravamo a contare le ore, i minuti che mancavano alla liberazione. Ora invece per una sparata di Peppe tutti depressi. Vero che il precedente di Dicembre fa pensare in maniera negativa, ma se leggiamo la notizia di sky possiamo anche vedere che hanno cercato la negatività anche sul fatto dell'assemblea del 1 marzo che si sapeva invece era solo una prassi.

Che dire? io sono ancora fiducioso e non mi faccio contagiare, ovvio che se venerdì salta questa trattativa è finita e non ha più senso credere a nulla se non quando vedremo la comunicazione ufficiale su un altro acquirente. Ma fino a quel momento il Milan per me sarà morto e mi dispiace per Montella, Gigio e i pochi degni di questo Milan.
Che pazienza che ci vuole. Speriamo di poter festeggiare venerdì.... vorrei poter isolarmi da tutti e tutto e far passare queste 72 ore in fretta

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
E comunque lo Stato Cinese ha bloccato gli investimenti all'estero per il calcio.
Se salta tutto quindi non possiamo sperare che tra tot mesi tornino alla carica i Robin Li di turno.

Solo un fesso e corrotto (o entrambe le cose come Galliani) potrebbero rilevare un club come il Milan attuale e mettersi a trattare con Berlusconi.
Escludiamo i cinesi, escludiamo la mamma più ricca d'Australia, escludiamo i broker marionette thailandesi, escludiamo ovviamente gli sceicchi e via andare, gli americani comprano il Palemmo, noi rimaniamo con questi.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Preoccupazione?Arrivati a questo punto ci dovrebbe essere la certezza che la cosa sia fatta,altro che preocuppazione.Questo dimostra che, se davvero esistono questi cinesi,si tratta di avventurieri stile Mr Bee.Quindi ci sarebbe da stare poco tranquilli in ogni caso.

Quoto se ci sarà il closing ci sarà poco da festeggiare comunque.
Anzi a sto punto non so cosa sia meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto