Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Tutto sto bordello per la conferma che il Closing va in seconda convocazione ?

OGNI assemblea la prima chiamata va deserta .

Oramai si tratta di aspettare 3 giorni e sapremo tutto , eviterò di leggere per non farmi un fegato gigante .

Saluti , ci vediamo il 3

Conoscendoti un pelo tra un paio d'ore sarai di nuovo qua :fuma:

Reaction score
34,627
Preoccupazione?Arrivati a questo punto ci dovrebbe essere la certezza che la cosa sia fatta,altro che preocuppazione.Questo dimostra che, se davvero esistono questi cinesi,si tratta di avventurieri stile Mr Bee.Quindi ci sarebbe da stare poco tranquilli in ogni caso.

Guarda a questo punto ci prendesse pure topo gigio ma bisogna chiudere con questa gestione , basta.
Un anno di B mi farei ed andrei a tifare milan in quel di ascoli pur di liberarmi di questi due.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.

Facciamo chiarezza:

Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.

E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:

Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.

Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.

Al netto di un'incompetenza e dilettantismo dei giornalai che rimangono a prescindere...bisogna ammettere ancora una volta che a questa faccenda della cessione Milan "X-files" gli fa 'na pippa.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ravelli (Corsera) a Sport Mediaset: un po' di preoccupazione c'è, ma il closing si farà. Il Milan sarà venduto ad un fondo non ad un singolo.

ahahahah articolo ridicolo! un pò come Peppe che dice che filtra la possibilità di rinvio, ma le parti hanno smentito. Ma guarda a chi ci tocca dar retta.... la mia sfortuna è che sono davanti ad un pc tutto il giorno e quindi ho accesso a queste notizie, altrimenti sarebbe meglio staccare la spina fino a venerdì alle 9.30

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,187
Per come interpreto io Fininvest si aspettava oggi i soldi, e non sono arrivati, hanno rimandato il versamento all'ultimo secondo.

Da qui nasce il putiferio. La cosa è comunque grave, non discuto. Però non siamo ancora ufficialmente nel baratro, attendiamo un paio di giorni.

La rabbia e l'isterismo in ogni caso li trovo legittimi e sacrosanti, non si può fare diversamente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma cosa volete aspettarvi da Berlusconi e da Galliani?

Ancora non avete imparato a conoscerli?

No va beh, qui si va oltre ogni logica anche per un duo mefistofelico come il loro.
Qua si parla di sadica idiozia, si gioca stupidamente sulle passioni solo per avere visibilità (giuro su quello che ho di più caro che non trovo un'altra spiegazione).
C'è da riscrivere il vocabolario dei sinonimi/contrari: Berlusconi=sadismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto