Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
Comunque il Milan ha fatto un comunicato ufficiale dove annuncia che l'assemblea dei soci avra' luogo il 3 marzo alle 9:30 presso Casa Milan.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Però stavolta basta. Servono una conferenza stampa e delle spiegazioni. Cervo di essere pacato calmo e razionale... ma rubare in questo modo la passione dei tifosi è uno scempio. Spero be pagheranno amaramente le conseguenza.

VIA I MERCANTI DAL TEMPIO

Reaction score
1
No, ma sul serio?
Io mi sono connesso solo adesso, e mi sarei aspettato tutto tranne una roba del genere.

Se salta anche questa volta, sfido chiunque a sfottere ancora Forchielli e Ruiu. Sarebbe qualcosa di devastante per tutti noi.

A me da solo fastidio l'atteggiamento non le loro opinioni

Aron

Senior Member
Reaction score
500
campopiano tace.........

Mi spiace per lui. E' sempre pericoloso quando un giornalista si lega troppo a uno scoop.
Nel suo caso, l'errore più grosso che ha fatto è stato portare avanti uno scoop che si era spento dal giorno della sospensione della trattativa con Galatioto. Infatti i giornalisti più "tagliati" come Montanari avevano lasciato perdere.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
È una situazione complessa, altra proroga sarebbe solo la ennesima presa in giro, la unica verità è che con questi maledetti non si sa mai.. mi prenderete per matto ma se questo Yonghong Li non chiude fino a venerdi preferisco restare con Berlusconi aspettando qualcuno più serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto