Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ragazzi mi faccio un po' prendere la mano e dico questo :

La razionalità e la mia esperienza in trattative infinitamente più piccole mi porta a pensare che sia IMPOSSIBILE che salti tutto a 3gg dal closign.

I player in questione hanno già verificato da mesi l'esistenza dei fondi quindi è alquanto impossibile che i soldi non ci siamo .

D'altro canto lo scotto che mi sono preso a Dicembre fa ancora male e l'idea di prendere un altra mazzata del genere mi fa andare fuori di testa , se non chiudono questa volta per me sarà dura andare avanti.. anche solo venire qui a leggere del mio amato milan.

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo ? Qualcuno mi risponda sono distrutto.

Se salta tutto a pochi giorni dal closing, vuol dire che è tutta una farsa. Non è possibile che ad oggi non siano già pronti i documenti ecc.
Ad oggi in realtà dovrebbe essere già tutto ultimato, dovrebbero mancare solo le firme di rito.
Ed invece no, siamo ancora qua a parlare di cose che non rientrano nella tempistica, quindi le cose sono SOLO E SOLAMENTE DUE:

1) I giornali sparano balle per tenerci incollati fino all'ultimo
2) E' tutta una gigantesca farsa

Non esistono altre ipotesi realistiche.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Ma è impossibile che a 3 giorni dal closing non ci siano i soldi....
Fininvest avrà certamente avuto le garanzie prima...
Finisse così, per questo motivo... c'è qualcosa che non quadra...

Quello che dico sopra , è impossibile che adesso i soldi non ci siano... O NON CI SONO MAI STATI e non credo sia possibile visto le prenotazioni di avvocati e tutto il resto .. oppure c'è qualcosa di NON LEGALE che sta succedendo .

Fininvest ha verificato da mesi la disponibilità dei soldi .

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Vabbè se è così mi sono rotto pure io di farmi prendere in giro.
Purtroppo in questi anni essere milanista è una tortura.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,529
Sky: l'ipotesi proroga avanza prepotentemente.

Ed ecco la famosa....

Castel%20Thun%20slitta%201.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto