Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Certo che anche i più fiduciosi vengono messi a dura prova...(proseguo col mantra sperando porti bene)

Manca poco...:bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
4,700
Se il 3 non si chiude, il Milan con me ha chiuso. Le loro giustificazioni del piffero se le possono mettere dove sanno loro

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,704
Ragazzi mi faccio un po' prendere la mano e dico questo :

La razionalità e la mia esperienza in trattative infinitamente più piccole mi porta a pensare che sia IMPOSSIBILE che salti tutto a 3gg dal closign.

I player in questione hanno già verificato da mesi l'esistenza dei fondi quindi è alquanto impossibile che i soldi non ci siamo .

D'altro canto lo scotto che mi sono preso a Dicembre fa ancora male e l'idea di prendere un altra mazzata del genere mi fa andare fuori di testa , se non chiudono questa volta per me sarà dura andare avanti.. anche solo venire qui a leggere del mio amato milan.

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo ? Qualcuno mi risponda sono distrutto.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Dico una cosa e basta: se salta anche venerdì,per qualsiasi motivo,passo ufficialmente al team Forchielli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195
Come se la rideva il Gallo al compleanno di Donnarumma....

Reaction score
17
Ragazzi mi faccio un po' prendere la mano e dico questo :

La razionalità e la mia esperienza in trattative infinitamente più piccole mi porta a pensare che sia IMPOSSIBILE che salti tutto a 3gg dal closign.

I player in questione hanno già verificato da mesi l'esistenza dei fondi quindi è alquanto impossibile che i soldi non ci siamo .

D'altro canto lo scotto che mi sono preso a Dicembre fa ancora male e l'idea di prendere un altra mazzata del genere mi fa andare fuori di testa , se non chiudono questa volta per me sarà dura andare avanti.. anche solo venire qui a leggere del mio amato milan.

Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo ? Qualcuno mi risponda sono distrutto.

ancora non avete capito che non esistono i cinesi, è quello il problema

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma è impossibile che a 3 giorni dal closing non ci siano i soldi....
Fininvest avrà certamente avuto le garanzie prima...
Finisse così, per questo motivo... c'è qualcosa che non quadra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto