Classifica Serie A 3 marzo 2019.

Black

Bannato
Reaction score
58
La nuova classifica di Serie A 2018/2019 al termine della domenica calcistica

Juventus 72 punti
Napoli 56
Milan 48
Inter 47
Roma 44
Lazio 41
Atalanta 41
Torino 41
Sampdoria 39
Fiorentina 36
Sassuolo 31
Parma 30
Genoa 30
Cagliari 27
Udinese 25
Spal 23
Empoli 22
Bologna 18
Frosinone 17
Chievo 10

quanto mi piace questa classifica! firmerei per chiudere il campionato ora. Anche se l'Inda 5° sarebbe ancora meglio...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Il secondo posto ad oggi non è ovviamente nella realtà delle cose, ma non è una cattiva strategia guardare verso un obiettivo che è dinanzi a noi, piuttosto che ad evitare uno che è dietro di noi, perché obbliga la squadra a migliorarsi, a salire di livello, a tentare di fare quello che le stiamo tutti chiedendo, ovvero giocare meglio, accoppiare ad una buona fase difensiva una fase di attacco accettabile come numero di giocatori effettivamente coinvolti, trasformando il 451 in fase di possesso in un 433 tout court. Così l'obiettivo minimo arriva, e poi quello che viene, viene. :)

Cambiare mentalità è propedeutico alle grandi ambizioni; il Milan attuale e ancora in stato embrionale in quanto a sicurezza nei propri mezzi e nelle proprie forze; chi ha vissuto la stagione dei trionfi ha goduto anche della fierezza e della forza bruta che il Milan esercitava sugli avversari annichinendoli grazie anche ad una mentalità vincente che non prevedeva sconfitte; ricordo che mi ero talmente abituato a veder vincere champions a ripetizione che mi sembrava la normalità il minimo sindacale......!!!!ecco bisogna tornare lì o giù di lì e per farlo , su questa gia buona ossatura composta da Donnarumma autentico fenomeno, Romagnoli, Baka, Piatek Paqueta, bisogna inserire via via altri grandi giocatori; se così sarà fatto il futuro potrà tornare radioso

Alto