Classifica Serie A 23 ottobre 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
397
Il Napoli mi comincia a rompere le scatole...hanno fatto troppi punti per i miei gusti, ma sono sicuro che questo trend finirà presto...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
La nuova classifica di Serie A dopo la vittoria del Napoli

Napoli 29
Milan 26
Lazio 24
Atalanta 24
Roma 22
Udinese 21
Inter 21
Juventus 19
Torino 14
Salernitana 13
Sassuolo 12
Empoli 11
Fiorentina 10
Monza 10
Bologna 10
Spezia 9
Lecce 8
Hellas Verona 5
Cremonese 4
Sampdoria 3
Siamo lì.
Con meno sfortuna contro i partenopei (partita stradominata) saremmo stati qui a parlare di un Milan in vetta (in solitaria o a parità col Napoli invincibile, a seconda di come sarebbe finito lo scontro diretto).

Io non li temo, ho visto scricchiolare qualcosa già questa sera, contro una Rometta da niente senza il giocatore più in forma.

Kvara ha fatto un paio di dribbling, ma sono stati più i palloni persi. Lobotka e Zielinski hanno sbagliato molti più palloni del solito. Osimhen segna un gol assurdo che gli è stato apparecchiato da Smalling, ma sbaglia molto lì davanti... insomma, QUESTO Napoli mi sembra tutt'altro che invincibile.

Reaction score
3,922
Il Napoli merita di stare lassù e sinceramente va bene così noi abbiamo bisogno anche di queste motivazioni di continuare a inseguirli. Se fossimo noi in testa son sicuro che inizieremmo a perdere punti a caso facendo rientrare Inmerd e Giuve.

Reaction score
21,163
Napoli ingiocabile,quest anno vincere sto campionato sarebbe un miracolo sportivo

Pensa un pò, si chiedevano gli acquisti proprio per non rischiare questo!
Stupidi noi a domandarli dopo che il garante aveva promesso.... :asd:

Alla fine bisognerà sperare nuovamente negli acquisti fatti 2-3 anni fa, perchè quelli dell'anno (escluso Maignan) scorso e di quest'anno...spetterà nuovamente a loro tirare la carretta

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lo snodo è la prossima settimana.
Il Torino di melma prima fa pena nel derby non passando la metà campo, ora sembra in crescita esponenziale.
Dobbiamo vincere a Torino, è la partita chiave dell’anno, altrimenti saremmo già staccati per i mondiali.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024

Alla fine bisognerà sperare nuovamente negli acquisti fatti 2-3 anni fa, perchè quelli dell'anno (escluso Maignan) scorso e di quest'anno...spetterà nuovamente a loro tirare la carretta
A me bastava l'esterno destro, non è che volevo Halland.
Manco quello è arrivato.

Reaction score
13,809

Esatto, il Garante cosa dirà quando perderemo il campionato a causa del non mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto