Classifica Serie A 23 ottobre 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Non fare questi giochetti con me.
Se porti i 3 punti a casa sei più bravo. Questo discorso lo fate sempre per il pinolo, quindi o vale per tutti o non vale per nessuno :pampa:

Detto questo tra noi e loro quelli che si dovevamo rinforzare di più eravamo noi (anche a detta dei nostri stessi dirigenti che volevano migliorare e andare più avanti possibile soprattutto in CL), invece gli altri si sono migliorati e noi siamo restati al palo

Quali giochetti? Io vedo il Milan secondo in classifica ed in piena corsa. Non guardo sempre agli altri per attaccare i miei.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,150
Reaction score
15,444
Quali giochetti? Io vedo il Milan secondo in classifica ed in piena corsa. Non guardo sempre agli altri per attaccare i miei.

Non c'è niente da attaccare, solo ragionare su determinate scelte infruttuose fatte.
Probabilmente con un vero esterno destro e un trequartista la classifica sarebbe molto diversa per noi. Non che ora sia scandalosa, ma sarebbe piaciuto gettare tutte le altre squadre nello sconforto già a novembre-dicembre, non nuovamente sgomitare fino a maggio per ottenere il 1 posto
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
A me pare eccessivo ritenere tanto decisiva una gara quando ne mancano ancora 27.
È stata decisiva Blu.
Avessimo vinto noi il Napoli si sarebbe già sgonfiato, invece ha preso fiducia e lo porteremo fino ala fine più dell’anno scorso (dove si è sgonfiato definitivamente solo dopo la sconfitta in casa contro di noi).
È stata decisiva per lo svolgimento del campionato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Non c'è niente da attaccare, solo ragionare su determinate scelte infruttuose fatte.
Probabilmente con un vero esterno destro e un trequartista la classifica sarebbe molto diversa per noi. Non che ora sia scandalosa, ma sarebbe piaciuto gettare tutte le altre squadre nello sconforto già a novembre-dicembre, non nuovamente sgomitare fino a maggio per ottenere il 1 posto

Forse avevi aspettative leggermente troppo alte.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,150
Reaction score
15,444
Forse avevi aspettative leggermente troppo alte.

Forse perchè non hai guardato attentamente il livello della serie A :asd:
Si doveva (e si può ancora, ma bisogna aprirlo il portafoglio) aprire un ciclo in Italia di 3-4-5-6 anni passati a mazzulare tutte le altre, come ha fatto la juve per tot anni. Soprattutto ora che erano/sono in difficoltà economiche
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
È stata decisiva Blu.
Avessimo vinto noi il Napoli si sarebbe già sgonfiato, invece ha preso fiducia e lo porteremo fino ala fine più dell’anno scorso (dove si è sgonfiato definitivamente solo dopo la sconfitta in casa contro di noi).
È stata decisiva per lo svolgimento del campionato.

Rispetto la tua opinione ma io non ritengo decisiva una partita quando ne mancano ancora 27.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Forse perchè non hai guardato attentamente il livello della serie A :asd:
Si doveva (e si può ancora, ma bisogna aprirlo il portafoglio) aprire un ciclo in Italia di 3-4-5-6 anni passati a mazzulare tutte le altre, come ha fatto la juve per tot anni. Soprattutto ora che erano/sono in difficoltà economiche

Io forse non ho guardato il livello della Serie A ma tu forse non hai guardato bene i nostri proprietari. :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Si loda il mercato del Napoli ma allora quanti mercati hanno sbagliato gli anni scorsi per non vincere mai?? Eppure loro spendono sempre. E vediamo se vincono quest'anno. È tutto dalla loro. Eppure io continuo a guardare i punti su Inter e Juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>