Classifica Serie A 20 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
io @willcoyote85 @hiei87 @SoloMVB @Zenos e anche qualcun altro abbiamo sempre detto, anche con la Juve a -16 (si a -16) che sarebbe stato difficile mantenere il vantaggio e che la forbice in qualche modo l'avrebbero accorciata.
Venivamo derisi. Derisi come sempre.

Solo chi non vede calcio può pensare che in Serie A tengano fuori la Juve dai giochi a novembre.
Mi ricordo solo due stagioni, quelle di Maifredi e Del Neri, in cui erano fuori da tutto quasi da subito.

Negli altri casi intervengono sempre le stampelle.
Quelli che ridono(premesso che mi scivolano via),sono pure quelli che non hanno capito che l'atalanta si è VOLUTAMENTE fatta da parte per rendere un favore ai gobbi,per agganciarmi alle stampelle che citi tu.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quelli che ridono(premesso che mi scivolano via),sono pure quelli che non hanno capito che l'atalanta si è VOLUTAMENTE fatta da parte per rendere un favore ai gobbi,per agganciarmi alle stampelle che citi tu.
Assolutamente d'accordo... l'hanno accompagnata alla porta e per non sbottare gasperini ha dovuto auto-mettersi in silenzio stampa.

In un Paese normale l'anno scorso sarebbero arrivati quinti (ricordiamoci la scandalosa Rube-Inter, robe che manco nel 98) e quest'anno sarebbero a -12 circa da noi, con 5/6 rigori contro in più, 2/3 rossi contro in più etc etc e con l'Atalanta attaccata al ****.
Invece sono a uno schioppo dallo scudetto, il che è sinceramente possibile solo in questo Paese del piffero.

Reaction score
39,447
Assolutamente d'accordo... l'hanno accompagnata alla porta e per non sbottare gasperini ha dovuto auto-mettersi in silenzio stampa.

In un Paese normale l'anno scorso sarebbero arrivati quinti (ricordiamoci la scandalosa Rube-Inter, robe che manco nel 98) e quest'anno sarebbero a -12 circa da noi, con 5/6 rigori contro in più, 2/3 rossi contro in più etc etc e con l'Atalanta attaccata al ****.
Invece sono a uno schioppo dallo scudetto, il che è sinceramente possibile solo in questo Paese del piffero.
La salvezza del Genoa non sarà meno clamorosa.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
591
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del primo pomeriggio di domenica 20 marzo

Milan punti 66
Napoli 63
Inter 60
Juventus 59
Roma 51
Lazio 49
Atalanta 48
Fiorentina 47
Hellas Verona 42
Sassuolo 40
Torino 34
Bologna 33
Empoli 33
Udinese 30
Spezia 29
Sampdoria 29
Cagliari 25
Venezia 22
Genoa 19
Salernitana 16
Se arriviamo a +5 dall'inter prima delle ultime 5 partite per me metà scudo è nostro.Li considero ancora la vera rivale,il Napoli non lo calcolo,la juve anche dovesse vincere la prossima non mi spaventa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
La vera notizia è che la juve ha praticamente preso l'inter e va per il sorpasso.
Si faceva tanta ironia sulla juve ma alla fine è una minaccia...
In troppi sottovalutano la potenza del sistema.
La Juve è la Juve e in qualche modo è sempre una minaccia.

Ciononostante anche vincendole tutte può arrivare a 83, quindi il nostro destino è comunque in mano nostra. Se ci recuperano è perché cediamo noi a questo punto.

La notizia vera è che è crollata l'Inter. Hanno segnato 7 goal in 7 partite, dei quali 5 alla Salernitana. La Juve ha recuperato in classifica perché sono crollati loro.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,211
La Juve è la Juve e in qualche modo è sempre una minaccia.

Ciononostante anche vincendole tutte può arrivare a 83, quindi il nostro destino è comunque in mano nostra. Se ci recuperano è perché cediamo noi a questo punto.

La notizia vera è che è crollata l'Inter. Hanno segnato 7 goal in 7 partite, dei quali 5 alla Salernitana. La Juve ha recuperato in classifica perché sono crollati loro.

La Juve si avvicinata perché sono crollate le m... e a noi hanno tolto 6 punti.

Reaction score
14,301
In realtà in Juventus - Inter spero in un pareggio.
Quelli stanno rimontando e alla fine non vorrei trovarmeli dietro perchè sapete bene che con quelli intorno qualcosa succede sicuro.
adesso come adesso se qualcuna deve vincere, meglio l'inter.
usciranno anche loro dalla crisi, non possono non vincere più, ma meglio loro a 3 punti che la juve a 5 o 6.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
io @willcoyote85 @hiei87 @SoloMVB @Zenos e anche qualcun altro abbiamo sempre detto, anche con la Juve a -16 (si a -16) che sarebbe stato difficile mantenere il vantaggio e che la forbice in qualche modo l'avrebbero accorciata.
Venivamo derisi. Derisi come sempre.

Solo chi non vede calcio può pensare che in Serie A tengano fuori la Juve dai giochi a novembre.
Mi ricordo solo due stagioni, quelle di Maifredi e Del Neri, in cui erano fuori da tutto quasi da subito.

Negli altri casi intervengono sempre le stampelle.
Purtroppo è così. Un po' (tanto) è il sistema, un po' una questione di dna, mentalità o chiamiamola come si vuole, che fa si che loro siano più portati per le corse a tappe. Infatti, cuoi per un motivo, vuoi per l'altro, con le medio piccole, tolto l'inizio disastroso, non hanno più perso un punto.
Il prossimo turno tiferò inter. Con loro sono convinto di giocarmela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto