Classifica Serie A 20 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,807
adesso come adesso se qualcuna deve vincere, meglio l'inter.
usciranno anche loro dalla crisi, non possono non vincere più, ma meglio loro a 3 punti che la juve a 5 o 6.
Un pareggio è la cosa migliore. Penso pareggeranno comunque.
L'Inter ora avrà modo di riordinare le idee, ma non penso siano in grado di vincere, più che altro perchè quelli nel loro stadio partono 1-0 già

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Purtroppo è così. Un po' (tanto) è il sistema, un po' una questione di dna, mentalità o chiamiamola come si vuole, che fa si che loro siano più portati per le corse a tappe. Infatti, cuoi per un motivo, vuoi per l'altro, con le medio piccole, tolto l'inizio disastroso, non hanno più perso un punto.
Il prossimo turno tiferò inter. Con loro sono convinto di giocarmela.
Io ho scritto che tiferò Inter già settimane fa.
Devono schiantarli 0-3 così l'Inter si gasa e torna tronfia di sè e quelli crollano una volta per tutte.

Ti dò torto però: il DNA poteva essere nel 2011/2012 quando Conte li spronò... ora non è DNA, è rubare punti a noi e Atalanta, il DNA non c'entra nulla.

Nulla.

A Roma dovevano perdere 5-1, hanno vinto 3-4 per puro **** e arbitraggio strano (c'era un altro rigore) e da lì sono risaliti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,211
Meglio non fare troppi calcoli. Dobbiamo pensare solo a vincere le nostre.

Reaction score
14,301
io @willcoyote85 @hiei87 @SoloMVB @Zenos e anche qualcun altro abbiamo sempre detto, anche con la Juve a -16 (si a -16) che sarebbe stato difficile mantenere il vantaggio e che la forbice in qualche modo l'avrebbero accorciata.
Venivamo derisi. Derisi come sempre.

Solo chi non vede calcio può pensare che in Serie A tengano fuori la Juve dai giochi a novembre.
Mi ricordo solo due stagioni, quelle di Maifredi e Del Neri, in cui erano fuori da tutto quasi da subito.

Negli altri casi intervengono sempre le stampelle.
i ladri possono arrivare ad 83.
ora hanno la media gol peggiore della nostra ma tra 8 partite siamo li, dobbiamo considerare che a pari punti lo vincerebbero loro.
non so a quanto arriveranno perchè loro sono capaci di tutto, io penso sempre che almeno 10 partite gli avversari si scansino totalmente... comunque sopra ai 75 ci vanno di certo, per me minimo 77 massimo 81.

Reaction score
39,447
La Juve è la Juve e in qualche modo è sempre una minaccia.

Ciononostante anche vincendole tutte può arrivare a 83, quindi il nostro destino è comunque in mano nostra. Se ci recuperano è perché cediamo noi a questo punto.

La notizia vera è che è crollata l'Inter. Hanno segnato 7 goal in 7 partite, dei quali 5 alla Salernitana. La Juve ha recuperato in classifica perché sono crollati loro.
Il Milan può benissimo perderne altre 3.
Mio personale parere.

Spero di no ma giochiamo contro tutti e troveremo avversari agguerriti.
Non so cosa intendi tu per cedere ma io credo abbiamo margine di errore nullo o quasi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
i ladri possono arrivare ad 83.
ora hanno la media gol peggiore della nostra ma tra 8 partite siamo li, dobbiamo considerare che a pari punti lo vincerebbero loro.
non so a quanto arriveranno perchè loro sono capaci di tutto, io penso sempre che almeno 10 partite gli avversari si scansino totalmente... comunque sopra ai 75 ci vanno di certo, per me minimo 77 massimo 81.
Decisiva la prossima, se battono l'Inter lo scudetto sarà sicuramente loro.
Senza se e senza ma.

Reaction score
10,790
Devono schiantarli 0-3 così l'Inter si gasa e torna tronfia di sè e quelli crollano una volta per tutte.

Ti dò torto però: il DNA poteva essere nel 2011/2012 quando Conte li spronò... ora non è DNA, è rubare punti a noi e Atalanta, il DNA non c'entra nulla.

Nulla.

A Roma dovevano perdere 5-1, hanno vinto 3-4 per puro **** e arbitraggio strano (c'era un altro rigore) e da lì sono risaliti.
A Roma hanno vinto 3-4 dopo essere stati sotto per 3-1 e c'è altro sotto,fidati.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518

Nulla.

Quella partita è stata qualcosa di incredibile, ancora maledico la Roma. Comunque sul dna intendo che, mentre noi da sempre siamo più squadra da big match, e di conseguenza più squadra da coppe, loro non perdono mai punti con le piccole, anche grazie alla loro mentalità, perfettamente incarnata da allegri, e che perfettamente si adatta al non calcio praticato in serie A, dove basta affidarsi a un attaccante forte e giocare tutti dietro alla linea del pallone.
Poi ovviamente ci sono tanti altri fattori extracampo. Ad esempio oggi mi sarebbe piaciuto vedere la Salernitana che è scesa in campo contro di noi, ma è sempre la stessa storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto