Classifica Serie A 20 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,807
Le prossime 3 partite di Napoli/Inter :

Atalanta-Napoli (3 aprile) Juventus-Inter
Napoli-Fiorentina (10 aprile) Inter-Verona
Napoli-Roma (17 aprile) Spezia-Inter

Noi nelle prossime 3 dovremo fare tassativamente 9 punti,senza lasciarne neanche uno per strada.
Sperando che il 3 aprile atalanta e (a malincuore) juve facciano il pieno di punti.
In realtà in Juventus - Inter spero in un pareggio.
Quelli stanno rimontando e alla fine non vorrei trovarmeli dietro perchè sapete bene che con quelli intorno qualcosa succede sicuro.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,789
Quelli stanno rimontando e alla fine non vorrei trovarmeli dietro perchè sapete bene che con quelli intorno qualcosa succede sicuro.
Esatto, il campionato lo possiamo vincere solo se non sarà la Juventus la antagonista alle ultime giornate... altrimenti è loro. Lo sappiano tutti bene, quanti scudetti ci hanno rubato in un duello testa a testa?

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,211

Il pareggio sarebbe ideale ma secondo me vincerà la Juve.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,565
La Juve ad aprile dovrà giocare a Cagliari e in casa del Sassuolo, sono partite toste, come le ultime 2.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
servono 6 vittorie su 8 partite. 84 punti dovrebbe essere la quota scudetto, punto più punto meno. Le prossime tre non sono impossibili con Bologna, Torino e Genoa e poi nelle ultime 5 più complicate puoi giocarti due bonus. La tabellina scudetto dovrebbe essere circa questa.
Ma no potrebbero bastare anche 4.
84 punti è una quota altissima. Figuriamoci se la seconda fara così tanto. Sarei sbalordito succedesse.
La seconda chiuderà a 80-82 massimo massimo.
Se fai 5 vittorie nelle prossime 5 potresti anche vincerlo con anticipo addirittura.

Ovviamente sono discorsi un po' così. Alla fine vediamo una partita per volta come stiamo facendo.

Reaction score
12,625
Anche io.
Se riescono a far rientrare in gioco la rube, le consegneranno lo scudetto ad ogni costo.

Reaction score
39,448
La vera notizia è che la juve ha praticamente preso l'inter e va per il sorpasso.
Si faceva tanta ironia sulla juve ma alla fine è una minaccia...
In troppi sottovalutano la potenza del sistema.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La vera notizia è che la juve ha praticamente preso l'inter e va per il sorpasso.
Si faceva tanta ironia sulla juve ma alla fine è una minaccia...
In troppi sottovalutano la potenza del sistema.
io @willcoyote85 @hiei87 @SoloMVB @Zenos e anche qualcun altro abbiamo sempre detto, anche con la Juve a -16 (si a -16) che sarebbe stato difficile mantenere il vantaggio e che la forbice in qualche modo l'avrebbero accorciata.
Venivamo derisi. Derisi come sempre.

Solo chi non vede calcio può pensare che in Serie A tengano fuori la Juve dai giochi a novembre.
Mi ricordo solo due stagioni, quelle di Maifredi e Del Neri, in cui erano fuori da tutto quasi da subito.

Negli altri casi intervengono sempre le stampelle.

Reaction score
39,448
io @willcoyote85 @hiei87 @SoloMVB @Zenos e anche qualcun altro abbiamo sempre detto, anche con la Juve a -16 (si a -16) che sarebbe stato difficile mantenere il vantaggio e che la forbice in qualche modo l'avrebbero accorciata.
Venivamo derisi. Derisi come sempre.

Solo chi non vede calcio può pensare che in Serie A tengano fuori la Juve dai giochi a novembre.
Mi ricordo solo due stagioni, quelle di Maifredi e Del Neri, in cui erano fuori da tutto quasi da subito.

Negli altri casi intervengono sempre le stampelle.
Gravina stava per proporre i playoff ,non lo scordare .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto