Classifica Serie A 20 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite del primo pomeriggio di domenica 20 marzo

Milan punti 66
Napoli 63
Inter 60
Juventus 59
Roma 51
Lazio 49
Atalanta 48
Fiorentina 47
Hellas Verona 42
Sassuolo 40
Torino 34
Bologna 33
Empoli 33
Udinese 30
Spezia 29
Sampdoria 29
Cagliari 25
Venezia 22
Genoa 19
Salernitana 16
.

Reaction score
14,546
Nelle ultime 5 partite avremo più gamba rispetto alle altre che di fatto avranno giocato più partite di noi.
A fine stagione i ritmi saranno più blandi, non mi preoccuperei troppo, è questo mese dove bisogna fare la differenza e la sosta capita proprio al momento giusto.
Cerchiamo comunque di rimanere sempre con almeno una partita o due di margine, per ora, dal prossimo turno potrebbe essere l'occasione giusta per prendere punti alle altre.
Sinceramente le ultime 5 mi terrorizzano,Verona atalanta Sassuolo lazio con le prime 3 che sono bestie nere storiche del Milan

Mika

Senior Member
Reaction score
10,789
Ho paura che l'Atalanta abbia mollato in campionato. Vedremo tra poco a Bologna
Dubito, se non vince la EL poi si trova in Conference League o addirittura senza coppe europee, so soldi in meno, tornerebbe nel limbo in cui è stata fino pochi anni fa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,565
Sinceramente le ultime 5 mi terrorizzano,Verona atalanta Sassuolo lazio con le prime 3 che sono bestie nere storiche del Milan
Tutte squadre che dietro concedono come ghiri storditi, il Sassuolo a metà aprile va in vacanza, la Lazio ci sta andando già in questo mese, l'Atalanta ha la testa altrove, non so, non li vedo più cattivi di noi, anzi.
A me faceva più paura la partita di ieri visto che come sempre siamo stati costretti a giocare con Diaz al centro o giostrando Kessie un po' qua un po' là, ad esempio ieri senza uno come Theo avremmo fatto molta fatica, perché di testa non era semplice andare là dove il Napoli è stato messo sotto contro una squadra che rischia ancora tantissimo e che se l'è giocata sul ritmo, ritmo che avremmo dovuto gestire molto meglio segnando il 2-0 prima, invece di rischiare l'inchiappettata finale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Esatto, le nostre ultime 5 sono impegnative.
Arriviamoci a +7/8 e sono tranquillo, comunque ripeto: chiudiamo il discorso Champions che è FONDAMENTALE. Poi pensiamo al resto.
Noi abbiamo problemi con quelle che si chiudono in difesa.
Contro quelle che giocano a viso aperto facciamo sempre grandi prestazioni.
Per cui è giusto fino ad un certo punto preoccuparsi di avversarie messe bene in classifica, in realtà.

Reaction score
12,625
Io credo che un passo fondamentale per puntare allo scudo sia vincere le prossime 3.
A quel punto, dovresti trovarti con 5/6 punti di vantaggio sul Napoli (forse anche di più...), magari lo stesso sull'inter (assumendo che perdano con la Juve e vincano il recupero di Bologna) e circa lo stesso sulla Juve.
Se arriviamo a 5 partite dalla fine con almeno 7 punti di vantaggio su Napoli Juve e Inter, a quel punto saremo favoriti, ma solo a quel punto.
E occhio a ritenere lo scudo una formalità, perchè sono 5 partite difficilissime e già fare 9 punti sarebbe grasso che cola.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,567
Io credo che un passo fondamentale per puntare allo scudo sia vincere le prossime 3.
A quel punto, dovresti trovarti con 5/6 punti di vantaggio sul Napoli (forse anche di più...), magari lo stesso sull'inter (assumendo che perdano con la Juve e vincano il recupero di Bologna) e circa lo stesso sulla Juve.
Se arriviamo a 5 partite dalla fine con almeno 7 punti di vantaggio su Napoli Juve e Inter, a quel punto saremo favoriti, ma solo a quel punto.
E occhio a ritenere lo scudo una formalità, perchè sono 5 partite difficilissime e già fare 9 punti sarebbe grasso che cola.
il bello è che senza il sistema quel vantaggio lo avremmo già oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto