Classifica Serie A 16 dicembre 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Nemmeno nei miei sogni più luridi mi sarei immaginato un Milan in questa posizione. Peccato perchè abbiamo perso punti contro degli scappati di casa ma devo per forza complimentarmi con i ragazzi...certo è che nemmeno la salute/fortuna ci sorride. Siamo stanchi e sfortunati

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
In ottica qualificazione Champions ci conviene un campionato polarizzato con Inter e Juve che vanno avanti e tengono dietro le concorrenti per i piazzamenti CL.

Poi noi questa sera siamo gli unici ad aver dovuto fare ancora una volta una partita di tutta corsa.
Atalanta Juve e Inter Napoli non sono state a ritmi elevati.
E senza Ibra è difficile respirare nei momenti cruciali.

Reaction score
3,812
per la champions ci sarà parecchio traffico quest'anno...credo rientrerà assolutamente anche l'atalanta e il sassuolo reggerà il colpo fino alla fine...solo la lazio penso che non farà parte della lotta

sicuramente è un campionato avvincente

Reaction score
2,653
La Roma ha un altro passo e domani ci recupera altri punti. Il Napoli nonostante la sconfitta è una grande squadra.

Difficilissimo arrivare quarti.

Poi anche ibra la smettesse di parlare ai microfoni di scudetto per poi guardarsi le partite da spettatore

Ci manca anche mezza squadra. Che vuoi che passo tenga la Roma.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Ci manca anche mezza squadra. Che vuoi che passo tenga la Roma.
Infatti io non capisco l’eccessivo disfattismo. Ci manca Ibra, Bennacer, Kjaer. Leao è tornato da poco e siamo un po’ in calo. Ci può stare, l’importante è mantenere la calma e macinare più punti possibile. A gennaio bisogna intervenire sul mercato comunque.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sinceramente ultimamente come gioco ci sono squadre che sono nettamente superiori, l'Atalanta deve recuperare una partita e quella che ho visto stasera lotterà per un posto champions fino alla fine, solo il caso Gomez potrà un po' destabilizzarli forse, perchè per loro è un giocatore fondamentale.

Juve Inter non le reggiamo, come rosa sono piu' ampie e qualitative.

Napoli è capace di tutto e di niente, la Roma segna a valanga e sembra non mollare, si spera che Verona e Sassuolo tornino verso la metà alta della classifica e che la Lazio si faccia un po' distrarre dalla champions (da cui uscirà ovviamente col Bayern).

Insomma dipende, per ora abbiamo problemi piuttosto importanti, infortuni gravi, era chiaro che la rosa non fosse costruita per i primissimi posti, è stata solo una bellissima illusione quella dello scudetto.

Ora recuperiamo quelli che possiamo e cerchiamo di tornare a macinare risultati.

Reaction score
2,653
Sinceramente ultimamente come gioco ci sono squadre che sono nettamente superiori, l'Atalanta deve recuperare una partita e quella che ho visto stasera lotterà per un posto champions fino alla fine, solo il caso Gomez potrà un po' destabilizzarli forse, perchè per loro è un giocatore fondamentale.

Juve Inter non le reggiamo, come rosa sono piu' ampie e qualitative.

Napoli è capace di tutto e di niente, la Roma segna a valanga e sembra non mollare, si spera che Verona e Sassuolo tornino verso la metà alta della classifica e che la Lazio si faccia un po' distrarre dalla champions (da cui uscirà ovviamente col Bayern).

Insomma dipende, per ora abbiamo problemi piuttosto importanti, infortuni gravi, era chiaro che la rosa non fosse costruita per i primissimi posti, è stata solo una bellissima illusione quella dello scudetto.

Ora recuperiamo quelli che possiamo e cerchiamo di tornare a macinare risultati.

Ma infatti l’obiettivo è il piazzamento champions e la classifica è ottima. Con qualche rinforzo a gennaio sarà possibile mantenere i primi quattro posti. Ma poi nonostante tutto non perdiamo da 9 mesi.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Ma infatti l’obiettivo è il piazzamento champions e la classifica è ottima. Con qualche rinforzo a gennaio sarà possibile mantenere i primi quattro posti. Ma poi nonostante tutto non perdiamo da 9 mesi.

Senza i titolari, la sconfitta è nell'aria.
Tuttavia, 4 punti contro Sassuolo e Lazio sono d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto