Classifica Serie A 14 maggio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Occhio al distacco dalla Juve. Si parla di una penalizzazione di 9 punti, ma stasera molto probabilmente andranno 8 punti avanti a noi. E se perdiamo lo scontro diretto sarebbero 11
Non fanno certo una penalizzazione inutile... 9 punti non servirebbero a nulla se vanno comunque in Champions, sarebbe una pagliacciata.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Non fanno certo una penalizzazione inutile... 9 punti non servirebbero a nulla se vanno comunque in Champions, sarebbe una pagliacciata.

Ma questa cosa della pena afflittiva è sicura? È ufficiale?
Oppure è qualche finto scoop tipo quelli riportati dai Ziliani boys sulla Juve in serie B?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Spero solo che dopo la possibile,agognata,partecipazione alla champions causa squalifica dei gobbi quindi per noi una qualificazione cartonata,in tanti abbiano la decenza di non parlare più di scudetti di cartone assegnati ad altri.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Non fanno certo una penalizzazione inutile... 9 punti non servirebbero a nulla se vanno comunque in Champions, sarebbe una pagliacciata.
Si ma se una penalizzazione di -15 deve essere rivista, non è che possiamo finire a -16, ma neanche a -12. A quel punto tanto vale escludere la Juve dalle coppe e basta.
Va bene la pena afflittiva, ma non è che cuciranno la sanzione sulle esigenze della quinta
 
Ultima modifica:

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Si ma se una penalizzazione di -15 deve essere rivista, non è che possiamo finire a -16, ma neanche a -12. A quel punto tanti vale escludere la Juve dalle coppe e basta.
Va bene la legna afflittiva, ma non è che cuciranno la sanzione sulle esigenze della quinta
Che è quello che temo anche io.
Non avrebbero rivisto il -15 a quel punto.

Vedo dare tutto troppo per scontato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,049
Reaction score
3,759
Io sono convinto che in un modo o nell'altro arriveremo in CL. C'è anche la variabile EL e (dio ce la scampi) quella CL con l'Inter che potrebbe allungare di un posto la qualificazione in A.

La Juve la escluderanno, che sia per punti o che sia direttamente la UEFA, il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti all'Atalanta (in primis) e alla Roma, qualcosa che sulla carta può essere semplice. Nella pratica perdiamo 2-0 con lo Spezia, quindi...

Io credo che non steccheremo le ultime partite, e se proprio dovessi fare una previsione direi che 7 punti potremmo farli (pareggiando con una tra Verona e Samp, non con la Juve, perché conosco i miei polli).
Mi auguro che tu abbia ragione ma io oggi, dopo le ultime gesta dei nostri eroi e del nostro supereroe, non sarei sicuro nemmeno dei tre punti con la Samp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>