Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo l'ennesimo episodio arbitrale che indirettamente ci danneggia ancora una volta, credo soltanto con un' autentica impresa potremmo vincere questo campionato farsa
Dopo l'ennesimo episodio arbitrale che indirettamente ci danneggia ancora una volta, credo soltanto con un' autentica impresa potremmo vincere questo campionato farsa
Siamo primi e su Sky stanno esplodendo fegati. Marchigiani come al solito a trovare le sue scuse, Di Canio a dire che facciamo passare per fenomeno gente come Calabria, tomori e Kalulu. Rosicateeeee
Dovremmo cercare di essere più produttivi davanti. La differenza reti è di 4 gol tra noi e i partenopei, se riuscissimo a vincere un paio di partite con un bello scarto potremmo neutralizzare anche questa cosa dello scontro diretto!
No, non credo Toby, ce lo giochiamo (se ce lo fanno fare) con l'Inter che, oltre ai favori del pronostico, ha anche quelli di chi dirige le gare, ormai è acclarato.
Bisogna fare 9 punti nelle prossime 3, anche perchè le altre sicuro perderanno punti. Non ci sono altri risultati possibili. Bisogna dimostrare che siamo cresciuti.