Classifica Serie A 13 marzo 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,552
Dopo l'ennesimo episodio arbitrale che indirettamente ci danneggia ancora una volta, credo soltanto con un' autentica impresa potremmo vincere questo campionato farsa

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Dopo l'ennesimo episodio arbitrale che indirettamente ci danneggia ancora una volta, credo soltanto con un' autentica impresa potremmo vincere questo campionato farsa
Dai è solo un punto, molto più pesanti gli errori contro Spezia e Udinese che ci sono valsi 6 punti

Reaction score
10,207
Siamo primi e su Sky stanno esplodendo fegati. Marchigiani come al solito a trovare le sue scuse, Di Canio a dire che facciamo passare per fenomeno gente come Calabria, tomori e Kalulu. Rosicateeeee

markjordan

Member
Reaction score
53
io temo il napoli , fra gol annullato all'andata e seele che si mangia un gol da un punto
sperema!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
io temo il napoli , fra gol annullato all'andata e seele che si mangia un gol da un punto
sperema!

Dovremmo cercare di essere più produttivi davanti. La differenza reti è di 4 gol tra noi e i partenopei, se riuscissimo a vincere un paio di partite con un bello scarto potremmo neutralizzare anche questa cosa dello scontro diretto!

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Io non riesco ancora a pensare di vincerlo. Troppa goduria, impossibile.

Reaction score
3,763
Bisogna fare 9 punti nelle prossime 3, anche perchè le altre sicuro perderanno punti. Non ci sono altri risultati possibili. Bisogna dimostrare che siamo cresciuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto